Wondernet Magazine
PERSONAGGI SPETTACOLO

Dakota Johnson dirige il fidanzato Chris Martin nel nuovo video dei Coldplay

L’attrice Dakota Johnson diventa regista per il nuovo video dei Coldplay, la band del suo compagno Chris Martin. Guarda il videoclip del brano “Cry, Cry, Cry”

L’attrice Dakota Johnson per la prima volta passa dietro la macchina da presa per dirigere il suo fidanzato Chris Martin, il frontman dei Coldplay. La star di “50 sfumature di Grigio”, infatti, appare nei credits del videoclip del nuovo singolo della band inglese dal titolo “Cry, Cry, Cry”, quarto estratto dal loro ultimo album in studio Everyday Life. Dakota Johnson ha co-diretto il video insieme a Cory Bailey.

All’interno del video di “Cry, Cry, Cry” una coppia di innamorati entra in un locale per cimentarsi in più stili di ballo, mentre i Coldplay si esibiscono sul palco, passando dalla beata gioventù alla più nostalgica vecchiaia. Il video è stato rilasciato il giorno di San Valentino, un regalo perfetto da Dakota per il suo Chris.

Dakota Johnson, 30 anni, e Chris Martin, 42, si frequentano dal lontano 2017 e, nonostante siano entrambi due celebrità, sono una coppia molto discreta forse anche troppo. Non hanno mai calcato i Red Carpet di eventi internazionali insieme e le apparizioni pubbliche sono più uniche che rare. Sono davvero poche le occasioni in cui i paparazzi sono riusciti a fotografarli insieme e spesso si accompagnano ai figli di lui. Chris Martin, infatti, è l’ex marito dell’attrice Gwyneth Paltrow che ha sempre speso parole positive sulla nuova fidanzata del padre dei suoi figli.

L’attrice Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, è conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Anastasia Steele nella trilogia di “50 sfumature di Grigio” e per essere una delle muse del regista italiano Luca Guadagnino. Prossimamente Dakota sarà nel cast de “La figlia Oscura”, film tratto dal romanzo di Elena Ferrante e che vede il debutto alla regia di Maggie Gyllenhaal. Dakota Johnson

Articoli correlati

Chiara Ferragni parla di Baby Girl: dal nome segreto al doppio cognome per la bimba in arrivo

Redazione

Instagram, gli Autogol sul podio degli influencer più seguiti insieme ai Ferragnez

Redazione

Cate Blanchett, presidente di giuria a Venezia77:  «Stare qui sembra un miracolo» 

Redazione

Lascia un commento