Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Bradley Cooper nuovo ambassador di Louis Vuitton per l’orologio Tambour Twenty

Bradley Cooper nuovo ambassador di Louis Vuitton
Bradley Cooper è il nuovo ambassador di Louis Vuitton. L’attore è il protagonista della campagna che celebra l’iconico orologio Tambour

Per celebrare il ventesimo anniversario dell’iconico orologio Tambour, Louis Vuitton ha nominato Bradley Cooper come nuovo ambassador. Affascinante, intraprendente e carismatico, incarna in pieno i valori della maison.

L’attore è il protagonista della campagna dedicata a “Tambour Twenty“, nella quale è stato immortalato dal fotografo Boo George e diretto dal regista Damien Chazelle.

Bradley Cooper, ambassador di Louis Vuitton

Il video racconta un’odissea parallela di uomo e di un ragazzo, che conduce dalla foresta lussureggiante alla giungla urbana. Dalle infinite possibilità dell’immaginazione a un sogno realizzato. Ambientato tra le strade e lo skyline di New York City, all’ombra del Chrysler Building.

 

Tambour Twenty, il nuovo orologio in edizione limitata

L’orologio Tambour è stato realizzato per la prima volta nel 2002 ne La Fabrique du Temps Louis Vuitton, in Svizzera. Un pezzo a dir poco unico, caratterizzato da una cassa rotonda scolpita da un pezzo di metallo ancorato alle corone applicate. Grazie alle sue linee distintive e la sua forma innovativa ha rivoluzionato il mondo del design dell’orologeria.

Bradley Cooper, ambassador di Louis Vuitton 

Ed è per questo che nel 2022 la Maison decide di rendere omaggio al modello originale, riprendendone i codici distintivi che lo hanno reso un’icona. Il nuovo modello presenta un quadrante marrone soleil, lancette cronografiche gialle e le lettere LV incise ai lati della cassa. Un’edizione limitata da collezione di 200 pezzi.

Bradley Cooper, ambassador di Louis Vuitton

Combinando creatività audace ed eccezionale maestria, il Tambour Twenty mantiene il tempo con un movimento ad alta frequenza basato sull’iconico Zenith El Primero, il primo cronografo automatico di sempre. Questo movimento con rotore in oro 22 carati e 50 ore di riserva di carica è esatto al decimo di secondo.

 

Articoli correlati

Pomellato: gli esclusivi gioielli della maison sul red carpet degli Oscar 2022

Paola Pulvirenti

Vanni, gli occhiali di design celebrano la festa della Luce con la linea Morfo

Paola Pulvirenti

Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear: la capsule collection della star di Stranger Things

Redazione Moda

Lascia un commento