Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Giulia Salemi, in arrivo la sua nuova capsule di gioielli in co-lab con Breil

Giulia Salemi firma una capsule di gioielli per Breil
Giulia Salemi, da circa un anno super ambassador Breil, ha svelato l’uscita della sua nuova capsule di gioielli pensata e disegnata per il famoso brand!

Tra le celebrity presenti al Festival di Cannes è arrivata anche Giulia Salemi. L’ influencer persiana è ormai uno dei volti più amati del web con quasi due milioni di followers su Instagram. Giulia è ormai seguitissima, e in tanti prendono costantemente spunto dai suoi look e dal suo stile. Proprio a Cannes, la Salemi ha annunciato che è in arrivo la sua nuova capsule collection di gioielli in co-lab con Breil.

Infatti come ha rivelato lei stessa: «Dopo un anno che sono la loro ambassador sono super contenta di coronare il mio sogno perché ho disegnato una linea tutta mia, pensata per tutte quante voi, si chiamerà “My lucky collection” e uscirà tra una settimana». Dunque da brand ambassador a designer di gioielli! Ora Giulia ha un nuovo progetto molto più vasto.

Giulia Salemi firma una capsule di gioielli per Breil

Giulia Salemi X Breil

Giulia Salemi dunque ha disegnato una capsule collection di gioielli per Breil. La collezione in uscita è la My Lucky Collection. L’inedita linea in acciaio dorato e Cubic Zirconia è composta da 11 creazioni tra collane, bracciali, anelli e orecchini. Tutti pensati per essere indossati e accostati in diverse combinazioni e in alcuni casi trasformabili, caratteristica propria di Breil. Gli esclusivi gioielli si trovano poi all’interno di special pack realizzati ad hoc, in abbinamento alle shopper.

Giulia Salemi firma una capsule di gioielli per Breil

Ad ogni acquisto il cliente riceverà un leaflet con un QR code per accedere a contenuti unici e speciali realizzati da Giulia. La collezione infatti sarà svelata il 29 maggio proprio dalla bella influencer sul suo profilo Instagram. A partire da quella data, inoltre i gioielli saranno già in vendita online sul sito del brand e in super esclusiva presso selezionatissime gioiellerie sul territorio italiano. Stay Tuned!

 

Articoli correlati

MoonSwatch, la collab tra Swatch e Omega è già un cult tra i collezionisti

Paola Pulvirenti

Aurora Ramazzotti è il volto del nuovo spot Morellato

Eleonora Gandaglia

Breitling, Giorgio Chiellini nuovo ambassador del brand di orologi

Redazione Moda

Lascia un commento