Wondernet Magazine
Gossip

Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma: la modella 23enne Victoria Lamas

Victoria Lamas, chi è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio si è già lasciato alle spalle la storia d’amore con la modella Camila Morrone e il flirt con Gigi Hadid: la sua nuova fiamma è Victoria Lamas, classe 1999

Il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio ha un nuovo amore: Victoria Lamas. Lei è giovanissima, ha 23 anni, ed è la figlia di un attore, amico di lunga data di Leo DiCaprio.

La neo coppia è stata paparazzata recentemente a Los Angeles insieme, mentre uscivano da un locale circondati dai bodyguard. Scopriamo chi è Victoria Lamas, la 23enne che ha conquistato il cuore di Leonardo DiCaprio.

Victoria Lamas: età, carriera, vita privata della nuova fiamma di Leonardo DiCaprio

Classe 1999, Victoria Lamas è una giovane modella e aspirante attrice, figlia dell’attore televisivo 64enne Lorenzo Lamas, un amico di Di Caprio. Mentre la madre di Victoria, Shauna Sand, 51 anni, è un’attrice ed ex coniglietta di Playboy. La giovane modella di 23 anni è nata due anni dopo l’uscita del film “Titanic” che ha consacrato la carriera di DiCaprio. 

Victoria Lamas, chi è la nuova fiamma di DiCaprio

Occhi azzurri, capelli biondi e fisico da urlo, Victoria Lamas è all’inizio della sua carriera da modella e aspirante attrice come i suoi genitori. A giudicare dall’aspetto e dall’età, Victoria rispetta a pieno i canoni di bellezza che affascinano Leonardo DiCaprio.

DiCaprio e Victoria Lamas: la “leggenda del 25”

Leonardo DiCaprio, 48 anni compiuti, ha una fama di lunga data non solo per la sua carriera da attore ma anche come tombeur de femmes. Il divo hollywoodiano è conosciuto per la “leggenda del 25”: si vocifera infatti da diversi anni che Di Caprio abbia la “regola” di non frequentare ragazze di oltre 25 anni. E sarà una coincidenza, ma la storia con Camila Morrone, classe 1997, è finita proprio quest’anno, quando la modella ha superato la fatidica età dei 25.

Victoria Lamas, chi è la nuova fiamma di DiCaprio
Leo DiCaprio e Gisele Bundchen, insieme dal 2000 al 2005

Gli amori del divo di Hollywood

Tra le celebrità con le quali Leonardo DiCaprio ha avuto un legame in questi anni, si ricordano Gisele Bündchen, con cui ha avuto una storia piuttosto lunga, Bar Refaeli e l’attrice Blake Lively. Tutte accomunate da un dato di fatto: nessuna aveva più di 25 anni quando frequentava DiCaprio.

Victoria Lamas, chi è la nuova fiamma di DiCaprio

Anche la nuova fiamma di Leo DiCaprio, Victoria Lamas rispetta questa “regola” d’amore: ha 23 anni, infatti, e per questo, secondo le malelingue, il legame tra i due non durerà più di 2 anni. Staremo a vedere. 

Articoli correlati

Miriam Leone è incinta? Le foto con un pancino sospetto

Redazione

Justin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori? Una foto su Instagram manda in tilt il web

Redazione

Morgan sarà di nuovo padre: la compagna Alessandra aspetta un figlio

Valentina Turci

Lascia un commento