Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Michael Kors, la FW24 sfila con semplicità opulenta fra le dive di New York

Michael Kors, la FW24 chiude la New York Fashion Week
Alla New York Fashion Week per la FW24 ha sfilato la semplicità opulenta di Michael Kors con le super top sul catwalk e il ricordo delle dive di New York!

Michael Kors ha chiuso la New York Fashion Week con la sua sfilata donna FW24-25 presso l’ex iconico negozio Barneys New York di Chelsea. Il tema della sfilata? L’ atemporalità! “Uno dei miei tratti distintivi è sempre stata la moda che resiste alla prova del tempo”, ha rivelato proprio Kors. “E quando parliamo di ciò che è senza tempo e di ciò che dura, è la qualità, è la semplicità, è la raffinatezza, sono i vestiti che ti fanno sentire sicuro e potente”.

Kors incarna lo stile timeless, mescolando sartoria scultorea e abbigliamento languido degli anni ’30 con lusso aerodinamico degli anni ’90. E l’atteggiamento casual rilassato di oggi. Colonna sonora di Alicia Keys e Bobby Short incentrata su New York. In passerella super top come  Amber Valletta, Malgosia, Alek Wek, Caroline Trentini, Irina Shayk, Ugbad Abdi, Guinevere van Seenus, Julia Nobis. E poi Mariacarla Boscono, Liisa Winkler, Paloma Elsesser, Lina Zhang, Devyn Garcia, Chu Wong hanno sceso l’iconica scala a chiocciola e sfilato sulla passerella di specchi!

Michael Kors, la sfilata FW24-25

Michael Kors ha fuso elementi glamour con maestria sartoriale. La maison ha creato look super chic e raffinati. Nella collezione FW24-25 Michael Kors ha abbinato pizzi e tagli in sbieco in raso a capispalla drammatici. Tonalità calde del cappuccino e del cioccolato, toni nitidi della mezzanotte e dell’avorio e tonalità del trucco dalla conchiglia al fard creano una tavolozza lussuosa.

Décolleté eleganti, stivali con tacco a spillo, mocassini e oxford hanno caratterizzato la collezione, mentre capienti borse tote e borse a mano rimpicciolite sottolineano il gioco di proporzioni. La nuova borsa Manhattan con manico a catena del marchio offre un’opulenta semplicità per tutti i giorni.

Le celebrities in front row, guarda la gallery

Numerose celebrity e icone della moda hanno assistito alla sfilata Michael Kors FW24-25 in front row, con Blake Lively che ha brillato accanto ad Anna Wintour, con un trench, una gonna animalier e stivali al ginocchio. E poi Brie Larson, Katie Holmes, Gabrielle Union-Wade, Nicole Ari Parker, Meghann Fahy, Nina Dobrev, Rachel Zagler, Melanie Laurent, Matilda Lutz. Infine le reali: la principessa Vittoria di Savoia, Amelia ed Eliza Spencer.

Articoli correlati

Paris Couture Week, le sfilate si svolgeranno in formato digitale dal 6 luglio al 18 luglio 2020

Redazione

Luisa Beccaria “Embrace”, la collezione Autunno/Inverno 2021 avvolgente e senza tempo

Redazione Moda

Giorgio Armani: l’Alta Moda guarda all’Estremo Oriente e si tinge di rosso lacca

Redazione Moda

Lascia un commento