Wondernet Magazine
Televisione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tornano insieme in un programma TV

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme in tv
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto di nuovo insieme in TV. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti ed innamorati tra le mura del Grande Fratello Vip. Nonostante i dubbi del pubblico sulla veridicità del loro rapporto, la coppia continua a vivere serenamente la storia d’amore.

Dopo un anno dall’esperienza del reality show, la coppia tornerà di nuovo in TV. Scopriamo insieme dove li vedremo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme in TV

Nel corso della messa in onda della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è nato l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La giovane coppia ha fatto sognare il pubblico italiano tra baci, discussioni e progetti di vita insieme. Il reality show ha aperto tante opportunità lavorative nel mondo dello spettacolo: la 29enne è ormai un’affermata influencer, mentre il 30enne è sempre più presente in TV come in radio. Le occasione per i due però non sono finite: a breve la coppia tornerà insieme sul piccolo schermo.

La coppia nella finale di Name That Tune

Giulia e Pierpaolo saranno i partecipanti della finale di Name That Tune, il programma musicale di TV8 condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo, in onda venerdì 3 giugno alle 21:30. Il gioco vede contendersi ogni settimana due squadre formate da vip, una composta da uomini e una da donne.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme in tv

Ad annunciare la notizia è stato il canale Instagram ufficiale di TV8 con una una clip nelle storie con scritto “Spoiler”. Nel video si vede prima Giulia Salemi e poi il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli ballare sul palco del programma. A confermare poi la partecipazione al programma lo stesso Pierpaolo, che su Instagram ha rivelato: «Sarà un venerdì diverso dal solito. Sfida tutta in famiglia.» Non ci resta che aspettare e scoprire cosa ci riserverà quest’ultima puntata!

 

Articoli correlati

Emmy Awards 2021, le nomination agli Oscar della TV e dove seguirli

Redazione

Da domani torna Barbara d’Urso con Live: gli ospiti della prima puntata

Anna Chiara Delle Donne

Le novità del Festival di Sanremo 2021: niente pubblico all’Ariston e nessun evento esterno

Redazione

Lascia un commento