Wondernet Magazine
Televisione

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, coppia inedita dietro il bancone di Striscia la Notizia

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani a Striscia la Notizia
Da lunedì 27 settembre su Canale 5 ritorna “Striscia la Notizia”. Il programma satirico di Antonio Ricci, giunto alla 34esima edizione, riparte con una nuova, irresistibile coppia di conduttori.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono pronti a debuttare dietro al bancone diStriscia la Notizia”. La celebre trasmissione di Canale 5 accoglie due nuovi conduttori che promettono faville.

L’attrice e conduttrice spagnola e il comico napoletano si preparano al loro esordio alla conduzione del noto TG satirico, che ritornerà in onda lunedì 27 settembre sulla rete ammiraglia.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani a Striscia la Notizia

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani nuovi conduttori di Striscia la notizia

Dopo la coppia comica formata da Ficarra e Picone, un altro duo si prepara a farci sorridere dietro al bancone di “Striscia”. La nuova stagione del programma del preserale Mediaset sarà inaugurata, infatti, da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Ancora non si sa quanto durerà la permanenza dei nuovi conduttori alla guida di “Striscia”. Probabilmente anche quest’anno, infatti, ci sarà una staffetta di volti noti. Anche se ad oggi non sono state date conferme in merito né sono emersi papabili nomi.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani a Striscia la Notizia

Le dichiarazioni di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani

«Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di “Striscia la notizia”. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il bancone più famoso d’Italia!» ha commentato Vanessa Incontrada. «Evviva Striscia… questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci» le fa eco Alessandro Siani, che aggiunge: «Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: “Ma perché sei un virologo?!”. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona, che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!».

Articoli correlati

Giulia Salemi opinionista del Grande Fratello Vip

Redazione

Amici 2021: vince Giulia Stabile, che batte in finale il fidanzato Sangiovanni

Redazione

Paolo Bonolis contro lo stop di “Avanti un altro!”: «Puntate già registrate, la gente ha bisogno di svago» 

Redazione

Lascia un commento