Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dolce & Gabbana: Vanessa Incontrada è il volto della campagna curvy

Vanessa Incontrada volto della campagna curvy Dolce & Gabbana
Vanessa Incontrada è la nuova testimonial curvy di Dolce & Gabbana in una campagna pubblicitaria ispirata ai quadri colorati e barocchi del pittore Rubens.

Dolce & Gabbana si schiera dalla parte della moda curvy e inclusiva e sceglie Vanessa Incontrada come testimonial della nuova campagna curvy. Da tempo il brand sceglie icone di bellezza autentica, che in passato hanno coinvolto anche l’attrice Monica Bellucci.

La maison da sempre ama la sensualità femminile in tutte le sue forme ed espressioni perchè la bellezza non è una taglia, ma uno stato dell’anima, l’attitudine e il coraggio che rendono una donna unica. Dunque ampliare le taglie dei capi, fino alla tg 54, è il modo in cui si vuole valorizzare al meglio la bellezza della donna.

Dolce & Gabbana condivide su Instagram le foto di Vanessa Incontrada

La bellissima attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, simbolo di body positive e di bellezza curvy, appare come immersa nei dipinti del pittore Pieter Paul Rubens per la campagna pubblicitara di Dolce & Gabbana. Le foto sono state condivise su Instagram tanto dalle stories di Vanessa, quanto dall’account ufficiale della maison italiana.

Vanessa Incontrada volto della campagna curvy Dolce & Gabbana
Instagram @dolcegabbana

Nelle foto Vanessa è un’attraente e conturbante musa perfettamente a suo agio nei quadri di Rubens, che nei suoi dipinti mostrava una donna con le curve, vera, enigmatica e romantica. Proprio come rivela il brand sui social: «Sinonimo di barocco, Pieter Paul Rubens è stato un maestro nel trasmettere morbidezza in ogni dettaglio. Ispirata ai suoi dipinti leggendari, questa scena con Vanessa Incontrada in un abito Dolce & Gabbana emana delicatezza e grazia».

Vanessa Incontrada volto della campagna curvy Dolce & Gabbana
Instagram @dolcegabbana

Il barocco è protagonista della campagna

Tra le foto della nuova campagna Dolce & Gabbana ci sono anche molti riferimenti iconici tipici dell’arte barocca. A cominciare dal ritratto in cui Vanessa appare come unica e sola protagonista, in tutta la sua bellezza, con indosso un magnifico abito D&G in seta rossa, che accarezza fluido le sue forme e ne esalta splendidamente la silhouette. Intorno la scena si presenta ricca e splendidamente addobbata da cuscini in velluto, drappeggi, colonne, capitelli, candelabri, frutta, fiori e gioielli.

Vanessa Incontrada volto della campagna curvy Dolce & Gabbana
Instagram @dolcegabbana

Lusso e barocco contribuiscono a mettere ancora più in evidenza la splendida Vanessa come la nuova musa curvy di Dolce & Gabbana. La campagna lancia il messaggio che dobbiamo tutti capire e celebrare una nuova bellezza!

 

Articoli correlati

Smile!: la capsule collection Smiley x Pull&Bear è una ventata di colore e positività

Giusy Dente

La collezione FW20-21 di Montegallo: pezzi unici realizzati a mano da maestri cappellai marchigiani

Redazione

Balenciaga porta i Simpson in passerella alla Paris Fashion Week e stravince

Redazione Moda

Lascia un commento