Wondernet Magazine
Televisione

Ilary Blasi come Marilyn Monroe nel promo di “Star in the star”, ma è pioggia di critiche

https://youtu.be/SgRVZeXXZ28
Ilary Blasi, la conduttrice del nuovo show Mediaset “Star in the star”, si è trasformata in Marilyn Monroe per la promo del programma. La prima puntata dello show andrà in onda su Canale 5 il 16 settembre. E arrivano già le prime critiche: È copiato

A partire dal 16 settembre vedremo su Canale 5 “Star in the star”, il nuovo show condotto da Ilary Blasi. A giudicare dalla clip e dalle prime indiscrezioni, il programma sembra un mix tra “Tale e Quale Show” e “Il cantante mascherato” di Rai 1. Nella clip promo la Blasi è vestita come l’iconica star di Hollywood Marilyn Monroe.

Ilary Blasi nei panni di Marilyn Monroe

Ilary Blasi è la protagonista del promo del suo nuovo show “Star in the star”, e per far capire al pubblico quale sarà il genere del programma si è letteralmente trasformata nella “star delle star”, Marilyn Monroe. La conduttrice ha indossato il vestito bianco del film “Quando la moglie è in vacanza”. L’abito disegnato da William Travilla è un vero pezzo iconico degli anni ’50, un modello color panna plissettato, con la gonna al ginocchio e il corpetto con lo scollo profondo che si annoda dietro al collo. Per essere tale e quale alla star, Ilary ha indossato le scarpette col tacco a spillo uguali all’attrice e, come da programma, una maschera con la parrucca che riprende le sembianze di Marilyn Monroe.

Ilary Blasi é Marilyn Monroe in "Star in the star"

Le parole della nuova conduttrice

Ilary Blasi in un’intervista rilasciata a Sorrisi ha detto: “Non vedo l’ora di iniziare, sono curiosa. È uno show nuovo per Mediaset e questa volta nessuno mi ha preceduto nella conduzione. Non so bene come potrebbe essere. Quando sarò lì, vedremo. In ogni caso non mi preoccupo: si tratta soltanto di un gioco, di un varietà”. Successivamente la conduttrice ha spiegato brevemente come si svilupperà il nuovo gioco Mediaset: “All’inizio dovranno imitarlo, in playback, poi inizieranno a cantare con la loro voce. Alla fine di ogni puntata un concorrente verrà smascherato ed eliminato”.

Le polemiche social

Sui social, nel frattempo, il nuovo programma condotto da Ilary Blasy è oggetto di  polemiche: dopo aver visto la clip, sono stati molti gli utenti che lo hanno criticato. “Star in the star” non sembra affatto un programma originale, ma piuttosto un ibrido tra “Tale e Quale Show” e “Il Cantante Mascherato”. Non ci resta che attendere il 16 settembre per vedere la prima puntata e poter giudicare se è davvero così.

Articoli correlati

Sanremo 70: gli ospiti e la scaletta della quarta serata del Festival della canzone italiana

Redazione

“L’amica geniale – Storia del nuovo cognome”: la trama della seconda puntata in onda stasera

Anna Chiara Delle Donne

“A casa tutti bene”: il film di Gabriele Muccino diventa una serie tv Sky

Giusy Dente

Lascia un commento