Wondernet Magazine
Televisione

Lotteria Italia, questa sera su Rai1 Amadeus presenta lo speciale “I soliti ignoti – Il ritorno”

La serata della Befana su Rai1 sarà allietata da ospiti amati dal pubblico e da giochi fortunati nello speciale “I soliti Ignoti – Il ritorno”, condotto da Amadeus. Risate, divertimento e l’estrazione dei biglietti vincitrici della Lotteria Italia

Come da tradizione, il 6 gennaio torna su Rai1 alle 20.35 l’appuntamento con “Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia”.

La puntata speciale dello show condotto da Amadeus è abbinata anche quest’anno alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati.

Nel corso della puntata avverrà l’estrazione dei  5 biglietti vincenti, i premi di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro. Sarà una serata ricca di grandi ospiti, durante la quale Amadeus parlerà anche del prossimo Festival di Sanremo. La partita vedrà come protagonista un concorrente del game. Inoltre saranno coinvolti diversi personaggi dello spettacolo, sia come ignoti che come protagonisti di un gioco finale che appassionerà il pubblico.

Paolo Fox leggerà le sue previsioni per il 2020

Molto atteso l’appuntamento con l’astrologo Paolo Fox, che prima dell’estrazione dei fortunati biglietti vincitori della Lotteria Italia leggerà le sue previsioni per il 2020. I 5 biglietti della Lotteria Italia estratti verranno abbinati a 5 personaggi famosi che si sfideranno e determineranno l’ordine dei 5 premi, a seconda di come si classificheranno.Saranno Fabio Rovazzi, Nino Frassica, Lino Guanciale, Daniele Liotti e l’imitatrice Gabriella Germani, con il loro piazzamento nel gioco a quiz, a stabilire chi si aggiudicherà il primo premio di 5 milioni di euro. Una serata all’insegna del divertimento, della musica e della comicità per festeggiare, come ogni 6 gennaio, la Befana super-milionaria.

 

 

Articoli correlati

Alessia Marcuzzi nel cast di Ballando con le stelle?

Redazione

Grande Fratello Vip, in arrivo quattro nuove concorrenti

Redazione

Don Matteo 12: la trama della sesta puntata con la partecipazione dei The Jackal

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento