Wondernet Magazine
Televisione

Marco Giallini, Edoardo Leo e Giulia Bevilacqua ospiti a “Ballando con le stelle”

Il cast di “Ritorno al crimine” ospite a Ballando
Ballando con le stelle si prepara alla puntata di domani, 24 ottobre. Gli ospiti d’onore  saranno alcuni dei protagonisti del film Ritorno al crimine di Massimiliano Bruno. Milly Carlucci accoglierà in studio Marco Giallini, Edoardo Leo e Giulia Bevilacqua.

Torna l’attesa nuova puntata dell’amatissimo dance show di Rai1. I Vip sono in corsa verso la finalissima. Alcuni attori del cast di Ritorno al Crimine saranno ospiti della nuova puntata di Ballando: in studio arriveranno infatti Marco Giallini, Edoardo Leo e Giulia Bevilacqua.

“Ballerino per una notte” di questa settimana sarà il cantante, polistrumentista e produttore italiano, Red Canzian.

Il cast di Ritorno al crimine ospite d’eccezione a Ballando con le stelle

Marco Giallini, Edoardo Leo e Giulia Bevilacqua saranno gli ospiti d’eccezione della sesta puntata di Ballando con le stelle.Il cast presenterà l’atteso film Ritorno al crimine di Massimiliano Bruno, che uscirà al cinema giovedì 29 ottobre. Il film è il sequel di Non ci resta che il crimine, grande successo al box office del 2019.

Il cast di “Ritorno al crimine” ospite d'eccezione a Ballando con le stelle
Il cast di “Ritorno al crimine”

Red Canzian diventa ballerino per una notte

Red, insieme ai Pooh, ha scritto alcuni dei più grandi successi della musica italiana. Oggi si divide tra la carriera da solista e il ruolo di produttore curando il lancio di giovani artisti attraverso la sua Academy.
L’artista ha accettato una nuova sfida. Salirà sul palco di Milly Carlucci per ballare una coreografia realizzata ad hoc per lui. La giuria in studio assegnerà un punteggio. Il totale verrà assegnato a una delle coppie in gara per migliorarne la posizione in classifica.

Le esibizioni della serata del 24 ottobre

Durante la sesta puntata vedremo esibirsi: Rosalinda Celentano con Tinna Hoffman, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira. Elisa Isoardi sarà in coppia con Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini con Maykel Fonts, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca con Lucrezia Lando. Si esibirà anche la coppia uscita vincitrice dallo spareggio iniziale, che sarà tra Vittoria Schisano e Marco De Angelis, e Lina Sastri e Simone Di Pasquale.

Le coppie formate da Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Antonio Catalani e Tove Villfor sono state eliminate nelle puntate precedenti. Ma la loro “corsa” non è finita. Tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

 

Articoli correlati

“Temptation Island 2020”, l’edizione autunnale parte con un colpo di scena: una coppia esce subito

Giusy Dente

Sanremo 70: Eletta Lamborghini, Achille Lauro ed Elodie sono i cantanti più cercati in rete

Anna Chiara Delle Donne

“L’ingrediente perfetto”: dal 10 maggio torna il programma di cucina con Roberta Capua e Gianluca Mech

Redazione

Lascia un commento