Wondernet Magazine
Televisione

“Temptation Island 2020”, l’edizione autunnale parte con un colpo di scena: una coppia esce subito

temptation island
Dopo gli ascolti record portati a casa con l’edizione estiva, torna Temptation Island, per la sua  versione autunnale. Stesso format, stesse regole: sei coppie mettono alla prova i loro sentimenti, trascorrendo del tempo separati in compagnia di 11 ragazzi e 11 ragazze single. Invariata anche la location: l’Is Morus Relais in Sardegna.

Ad essere diverso, invece, è il conduttore. Stavolta al timone non c’è Filippo Bisciglia, bensì Alessia Marcuzzi: per lei è la seconda volta. Il programma andrà in onda per sei settimane in prima serata su Canale 5, il mercoledì. Temptation Island 2020 in questa edizione autunnale a differenza di quella andata in onda in estate vede protagoniste solo coppie formate da persone non famose.

Temptation Island 2020: ascolti prima puntata

Ottima partenza per il programma, che al suo debutto ha conquistato 2.958.000 spettatori, pari a uno share complessivo del 18.78%.

Partenza col botto non solo in termini di ascolti, perché è stata una prima puntata all’insegna delle rivelazioni e dei colpi di scena.

In primis quelli riguardanti la coppia formata da Sofia e Amedeo.

Temptation Island 2020, prima puntata: Sofia e Amedeo protagonisti

I due sono stati i grandi protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2020.

Nonostante stiano insieme da 11 anni lui non è ancora sicuro al 100% di volere sposare e avere una famiglia con la sua compagna, che invece vorrebbe finalmente delle certezze e una stabilità di coppia.

temptation island
Photo Credits: Instagram @temptationisland_official

Ieri sera lui ha confessato di aver tradito la sua compagna e di essere in crisi, di non sapere più con esattezza cosa prova per lei. A sorpresa, la ragazza ha richiesto il falò di confronto immediato e hanno deciso di uscire insieme dal programma e di provare a risolvere fuori i loro evidenti problemi.

Temptation Island 2020: le coppie

Nel corso delle prossime puntate certamente ne vedremo ancora delle belle, tra scenate di gelosia, confessioni, rivelazioni. E chissà che non ci scappi anche un tradimento…

Nadia e Antonio

Nella coppia la differenza d’età gioca un ruolo importante: lei è più piccola di 10 anni. Lui, infatti, che si ritiene un uomo con la testa sulle spalle, non tollera i comportamenti viziati della fidanzata.

Speranza e Alberto

Insieme da 16 anni, lui non è ancora pronto al grande passo: ma adesso la sua fidanzata pretende delle risposte una volta per tutte, perché non è più disposta a temporeggiare.

Serena e Davide

Prima amici, poi fidanzati: i due si sono innamorati quando erano entrambi impegnati con altre persone e forse questo dettaglio non ha mai permesso alla loro storia di decollare davvero.

temptation island
Photo Credits: Instagram @wittytv

Carlotta e Nello

Con un fidanzamento di sei anni alle spalle, lei si sente pronta al grande passo: sogna un matrimonio, dei figli. Lui, invece, non ne vuole sapere e sembra restio ad andare oltre a una convivenza.

Anna e Gennaro

Insieme da sei anni, la loro storia ha conosciuto diversi alti e bassi e molti tira e molla, ma ora sono intenzionati a capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra.

Articoli correlati

“Tali e Quali”, da domani il programma condotto da Carlo Conti: protagoniste persone comuni

Redazione

Maurizio Costanzo lascia Mediaset: condurrà un programma su Rai 2

Giusy Dente

Naomi Campbell non sarà a Sanremo: a rappresentare la moda, la supermodella Vittoria Ceretti

Redazione

Lascia un commento