Wondernet Magazine
Televisione

“Temptation Island 2020”, l’edizione autunnale parte con un colpo di scena: una coppia esce subito

temptation island
Dopo gli ascolti record portati a casa con l’edizione estiva, torna Temptation Island, per la sua  versione autunnale. Stesso format, stesse regole: sei coppie mettono alla prova i loro sentimenti, trascorrendo del tempo separati in compagnia di 11 ragazzi e 11 ragazze single. Invariata anche la location: l’Is Morus Relais in Sardegna.

Ad essere diverso, invece, è il conduttore. Stavolta al timone non c’è Filippo Bisciglia, bensì Alessia Marcuzzi: per lei è la seconda volta. Il programma andrà in onda per sei settimane in prima serata su Canale 5, il mercoledì. Temptation Island 2020 in questa edizione autunnale a differenza di quella andata in onda in estate vede protagoniste solo coppie formate da persone non famose.

Temptation Island 2020: ascolti prima puntata

Ottima partenza per il programma, che al suo debutto ha conquistato 2.958.000 spettatori, pari a uno share complessivo del 18.78%.

Partenza col botto non solo in termini di ascolti, perché è stata una prima puntata all’insegna delle rivelazioni e dei colpi di scena.

In primis quelli riguardanti la coppia formata da Sofia e Amedeo.

Temptation Island 2020, prima puntata: Sofia e Amedeo protagonisti

I due sono stati i grandi protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2020.

Nonostante stiano insieme da 11 anni lui non è ancora sicuro al 100% di volere sposare e avere una famiglia con la sua compagna, che invece vorrebbe finalmente delle certezze e una stabilità di coppia.

temptation island
Photo Credits: Instagram @temptationisland_official

Ieri sera lui ha confessato di aver tradito la sua compagna e di essere in crisi, di non sapere più con esattezza cosa prova per lei. A sorpresa, la ragazza ha richiesto il falò di confronto immediato e hanno deciso di uscire insieme dal programma e di provare a risolvere fuori i loro evidenti problemi.

Temptation Island 2020: le coppie

Nel corso delle prossime puntate certamente ne vedremo ancora delle belle, tra scenate di gelosia, confessioni, rivelazioni. E chissà che non ci scappi anche un tradimento…

Nadia e Antonio

Nella coppia la differenza d’età gioca un ruolo importante: lei è più piccola di 10 anni. Lui, infatti, che si ritiene un uomo con la testa sulle spalle, non tollera i comportamenti viziati della fidanzata.

Speranza e Alberto

Insieme da 16 anni, lui non è ancora pronto al grande passo: ma adesso la sua fidanzata pretende delle risposte una volta per tutte, perché non è più disposta a temporeggiare.

Serena e Davide

Prima amici, poi fidanzati: i due si sono innamorati quando erano entrambi impegnati con altre persone e forse questo dettaglio non ha mai permesso alla loro storia di decollare davvero.

temptation island
Photo Credits: Instagram @wittytv

Carlotta e Nello

Con un fidanzamento di sei anni alle spalle, lei si sente pronta al grande passo: sogna un matrimonio, dei figli. Lui, invece, non ne vuole sapere e sembra restio ad andare oltre a una convivenza.

Anna e Gennaro

Insieme da sei anni, la loro storia ha conosciuto diversi alti e bassi e molti tira e molla, ma ora sono intenzionati a capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra.

Articoli correlati

La Casa di Carta 4, il trailer ufficiale: «Che il caos abbia inizio»

Redazione

“Scelti da lei”: su Netflix la selezione di film scelti da 55 donne dello spettacolo per la Giornata della Donna

Redazione

Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci in un film TV per Rai1

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento