Wondernet Magazine
Scarpe

Stivali texani: un must have per l’Autunno/Inverno 2020

Stivali texani per l'Autunno/Inverno 2020
Via libera agli stivali texani per questo Autunno/Inverno. Dopo gli stivali alti e quelli da pioggia, gli amati cowboy boots sono un vero e proprio passpartout. Morbidi col tacco alto oppure bassi al ginocchio, si sposano perfettamente con i mini dress e non solo.

Ispirati allo stile western del Texas, la morbida pelle e la suola resistere in cuoio li rende pratici e al tempo stesso stilosi. I più gettonati sono quelli nelle tonalità del nero e del marrone, ma anche il color panna o altri colori accesi sono molto apprezzati, soprattutto dalle influencer. Vediamo qualche proposta di stivali texani per l’Autunno/Inverno 2020.

I cowboy boots di Giulia De Lellis

La giovane influencer romana sfoggia un paio di stivali texani in camoscio color verde acqua. Un colore inusuale per non cadere nella banalità del classico nero. Li abbina a un abito morbido in chiffon bianco creando un delicato contrasto. Visto il tacco medio, sono perfetti anche con shorts e jeans infilati dentro.

Stivali texani per l'Autunno/Inverno 2020

I classici stivali texani neri

Chi ama i tronchetti sceglierà senza dubbio il modello di Nero Giardini, tacco medio e largo con tomaia in pelle nera. Pratici per l’ufficio e molto cool con dei jeans cropped a campana, un dolcevita e un blazer oversize. Questo modello di stivali texani per l’Autunno/Inverno 2020 si abbina anche con abiti e gonne, ma il pantalone skinny o un denim sono sicuramente più adatti.

Stivali texani per l'Autunno/Inverno 2020

 

Nello shopping low cost troviamo il modello alto nero di Pull&Bear. Super versatile e molto glam soprattutto con gonne corte e mini dress. Sono un’alternativa smart allo stivale alto da pioggia con carrarmato. Questo modello di stivali texani per l’Autunno/Inverno 2020 può essere indossato anche in Estate, insieme a vestitini a fiori e shorts.

Stivali texani per l'Autunno/Inverno 2020

Animalier in love

Come ben sappiamo, l’animalier è un’altra tendenza di questo Autunno/Inverno 2020 e non può mancare neanche nelle calzature. Lo stivaletto in cavallino con stampa leopardata di Golden Goose completa i nostri outfit dando il giusto tocco aggressive. Adorabili con un jeans bianco o con un semplice leggings in pelle nera, sia di sera che di giorno.

Stivali texani per l'Autunno/Inverno 2020

E voi che modello preferite?

 

 

Articoli correlati

Saucony Originals, la nuova campagna FW20 ispirata ai collage della Visual artist Greta Pasha

Redazione

Rubber Dunk X Off-White, le nuove sneakers disegnate da Virgil Abloh

Greta Vecchi

Blauer USA Footwear Primavera Estate 2020, un’avventura coast to coast con il mondo ai piedi

Redazione

Lascia un commento