Wondernet Magazine
Televisione

“Swipe Swap”, il reality show dove Sarah Jessica Parker aiuta i single a trovare l’anima gemella

swipe swap sarah jessica parker
Sono ormai trascorsi più di 15 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata di Sex And The City, ma la fortunata serie HBO resta fra le più amate, citate e guardate di sempre. E che dire di Carrie Bradshaw, uno dei personaggi più iconici delle produzioni seriali, che ha consegnato al successo l’attrice Sarah Jessica Parker.

La 55enne è rimasta attiva sia in tv che al teatro. Proprio nella primavera del 2021 sarà di ritorno a Broadway per recitare accanto al marito nella commedia di Neil Simon Plaza Suite, rimandata a causa della pandemia. Ma non è il solo progetto in piedi, per Sarah Jessica Parker. L’attrice è la produttrice esecutiva di Swipe Swap con la sua società di produzione, la Pretty Matches Productions. Si tratta di un reality televisivo per single, pensato sulla scia di Love Island.

Trova l’amore con Sarah Jessica Parker

La ricerca dell’amore e le relazioni sentimentali sono uno dei temi portanti di Sex And The City, in cui le quattro protagonista (Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha) tra una sessione di shopping, una festa e un Cosmopolitan sono impegnate in una fitta rete di appuntamenti galanti, incontri bollenti, relazioni più o meno stabili, incontri, delusioni e cotte. E dopo la rubrica di Carrie sul New York Star, arriva il reality show televisivo di Sarah Jessica Parker.

L’attrice, infatti, ha deciso di mettere la sua conoscenza del mondo maschile e femminile al servizio di chi ha difficoltà a trovare l’anima gemella. Il suo nuovo show si chiama Swipe Swap. Ne è produttrice esecutiva, ruolo già rivestito per la serie tv Divorce, di cui era anche interprete.

sarah jessica parker

Per il format, la Parker sta collaborando con i produttori della ITV Entertainment, che stanno dietro al reality Love Island, a cui Swipe Swap si ispira. Il programma dovrebbe sbarcare sulla rete Lifetime.

Swipe Swap coinvolge due single che si scambiano nel vero senso della parole le loro vite: l’uno a casa dell’altro, l’uno alle prese con la famiglia e gli amici dell’altro. Inseriti in un nuovo contesto sociale e ambientale, avranno più fortuna a trovare l’anima gemella?

 

Articoli correlati

“We Are Who We Are”: trama, trailer e cast della prima serie tv di Luca Guadagnino, a ottobre su Sky

Giusy Dente

BAFTA 2020: “Chernobyl” segna il record con 14 candidature, seguono “The Crown” e “Fleabag”

Giusy Dente

Gilles Rocca vince la quindicesima edizione di “Ballando con le stelle”

Redazione

Lascia un commento