Wondernet Magazine
Televisione

Sara Manfuso abbandona il GF Vip 7: possibile ritorno di Marco Bellavia

Sara Manfuso abbandona il GF Vip 7: possibile ritorno di Marco Bellavia
Colpo di scena al GF Vip 7. Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il programma mentre si profila l’ipotesi di un possibile ritorno di Marco Bellavia.

Dopo un blackout la notizia. Nel tardo pomeriggio di ieri a causa di una interruzione di energia elettrica il pubblico non ha potuto ascoltare le parole di Sara Manfuso che, dopo qualche giorno di riflessione, ha deciso di abbandonare il programma.

La giornalista prima di uscire dalla porta rossa ha fatto una confessione ai suoi coinquilini: «La cosa che conta è che sento di doverlo fare e mi sento a posto. La cosa difficile è che io ci stavo bene qua dentro. Stavo bene con ognuno di voi, chi più chi meno, questo è vero. Sono contenta di esserci stata».

Sara Manfuso ha abbandonato il GF Vip 7

La giornalista e opinionista televisiva, prima di salutare tutti ha voluto dare un’ultima spiegazione: «Penso che alcuni valori ce li abbiamo qua dentro e vanno difesi a testa alta, io proverò a farlo da fuori e sono sicura che voi continuerete da dentro». Nota al pubblico per le sue battaglie sui diritti delle donne, ha preferito chiamarsi fuori da questo gioco dove a causa di alcune vicissitudini sono venuti meno dei valori.

Marco Bellavia, possibile ritorno al GF Vip 7 per l’ex conduttore di Bim Bum Bam

Marco Bellavia, possibile ritorno al GF Vip 7 per l'ex conduttore di Bim Bum Bam

Stando a quanto riportato da Fanpage, Marco Bellavia sarebbe pronto a rientrare nel programma condotto da Alfonso Signorini. Non più nelle vesti di concorrente, bensì come ospite. L’ex compagno di Paola Barale una volta fuori dalla casa ha ritrovato la serenità tra le braccia del figlio e dunque potrebbe essere pronto a un confronto con i suoi coinquilini. Questo però potrebbe avvenire anche con un collegamento video da casa sua. L’unica certezza è che ciò potrebbe avvenire già nella live di giovedì 6 ottobre o nella puntata di lunedì 10.

Articoli correlati

Sanremo 2023, Amadeus annuncia le date delle 5 serate

Redazione

Claudio Bisio torna a “Zelig”: tre puntate speciali in autunno con i comici storici

Redazione

I Flintstones festeggiano 60 anni con lo spinoff “Yabba Dabba Dinosaurs” da domani su Boomerang

Redazione

Lascia un commento