Wondernet Magazine
BEAUTY

Venezia 79: i beauty look sul quinto red carpet della serata

Dal cat eye di Irina Shayk alle labbra fiammanti di Rocío Muñoz Morales: i beauty look del quinto red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Continua la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia: a sfilare sul red carpet tante celebrità che hanno conquistato con i loro beauty look.

La quinta serata della Mostra del Cinema di Venezia ha visto trionfare cat eye ultra bold e il tanto atteso ritorno delle labbra fiammanti.

I beauty look sul red carpet di Venezia 79

Il cat eye di Irina Shayk

Irina Shayk seducente più che mai. La modella ha deciso di rendere protagonista lo sguardo con un cat eye ultra bold. Incarnato luminoso e labbra nude. A completare il beauty look un elegante chignon tirato alla nuca.

style_and_haute_couture

Labbra fiammanti per Rocío Muñoz Morales

Per la quinta sera, la madrina di Venezia 79 punta tutto sulle labbra accendendole di un rosso fuoco. Ha poi optato per delle leggere sfumature di ombretto ed una chioma lievemente mossa.

Venezia 79: i beauty look sul quinto red carpet
grazie_it

Venezia 79, il beauty look di Francesca Sofia Novello

Presente alla Mostra del Cinema di Venezia anche Francesca Sofia Novello. La meravigliosa neomamma ha scelto un beauty look semplice ma raffinato: blush e ombretto dalle tonalità rosa, en pendant con l’abito. Lato capelli sceglie una coda passa e ondulata, con piccoli ciuffi davanti lasciati liberi.

modacorriere

Stella Maxwell luminosa sul red carpet

Stella Maxwell ha messo in risalto i suoi occhi chiari con un leggero tratto di eyeliner nero ed un ombretto dai toni rame. Anche per lei incarnato luminoso, labbra rosse ed uno chignon.

Venezia 79: i beauty look sul quinto red carpet
chanliv

Fiammetta Cicogna con l’accessorio gioiello

Fiammetta Cicogna opta per una lunga coda extra liscia, mentre il make-up molto naturale: labbra nude e ombretto dai toni pastello. Ma il protagonista del suo trucco è senza dubbio l’accessorio gioiello che collega orecchio e narici.

carmenboutique_official

Elodie incanta con il suo beauty look a Venezia 79

Per la prima volta sul red carpet nei panni di attrice, Elodie ha incantato il red carpet di Venezia 79 con il suo sguardo ammaliante e labbra effetto dark.

Venezia 79: i beauty look sul quinto red carpet
modacorriere

Articoli correlati

Venezia 79, i beauty look sull’ottavo red carpet della Mostra del Cinema

Redazione

Sanremo 2021, i migliori beauty look della seconda serata, tra trecce e cat-eye extralong

Redazione

Profumo: come abbinarlo al make-up e all’outfit, e perché è importante farlo

Redazione Beauty

Lascia un commento