Wondernet Magazine
Streaming

Wanna, su Netflix arriva la docuserie sulla “regina delle televendite”

https://www.youtube.com/watch?v=GwQcp_z5GhI
Wanna, il trailer della docuserie ispirata alla vita della “regina delle televendite” debutterà su Netflix il 21 settembre. C’è grande fermento e attesa per la messa in scena della vita di Wanna Marchi

Wanna, il trailer della docuserie di Netflix dedicata alla “regina delle televendite”. In molti conoscono la storia di Wanna Marchi ma pochi sono a conoscenza di quei dietro le quinte che l’hanno portata all’acme della celebrità e poi all’arresto nel 2002 per frode.

Lei e i suoi collaboratori vennero ritenuti colpevoli di aver creato un’associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione con un giro di oltre 32 milioni di euro, incassati fra il 1996 e il 2001. Una storia che che adesso ha visto la luce sulla famosa piattaforma streaming e che fornirà diverse chiavi di interpretazioni sul modo in cui ha agito la conduttrice.

Wanna, il trailer della docuserie di Netflix

Wanna, il trailer ufficiale della docuserie è finalmente stato svelato. Scritta da Alessandro Garramone e Davide Bandiera, la serie è diretta da Nicola Prosatore e prodotta da Gabriele Immirzi per Fremantle Italia. Divisa in 4 episodi, la serie su Wanna Marchi ha visto la partecipazione e testimonianza di circa ventidue persone a lei vicine. Circa 60 ore di interviste e immagini tratte da oltre 100 ore di materiali d’archivio per ricostruire gli eventi in modo realistico e minuzioso, tale da garantire ai telespettatori di venire a conoscenza di quella che è la vera storia della “regina delle televendite” riscopertasi poi una truffatrice.

Wanna, il trailer ufficiale della serie su Wanna Marchi

Wanna Marchi allo specchio

La conduttrice ha sempre utilizzato uno stile aggressivo nelle sue televendite e i telespettatori apprezzavano il suo modo di vendere creme dimagranti miracolose e tanto altro ancora. Divenne una vera celebrità negli anni ’80. I suoi prodotti erano i più venduti e lei si ritrovò ad essere in breve ricchissima e famosa. Nulla però dura per sempre. Dopo avere venduto l’illusione della forma fisica perfetta decise di vendere la fortuna, sostituendosi alla dea bendata. Questo cambio le costò la carriera e non solo.

Articoli correlati

Bradley Cooper irriconoscibile nei panni di Leonard Bernstein, nel film “Maestro”

Redazione

“L’Imperatrice”, la serie Netflix che racconta la storia della principessa Sissi

Redazione

“And Just Like That 2”: torna Kim Cattrall nei panni di Samantha

Redazione

Lascia un commento