Wondernet Magazine
MODA

Georgina Rodriguez è il volto della nuova campagna FW22 di Genny

Georgina Rodriguez volto della nuova campagna FW22 di Genny
La super sensuale Georgina Rodriguez è stata scelta da Sara Cavazza Facchini, creative director di Genny, come protagonista della sua nuova campagna FW22!

Genny ha scelto Georgina Rodriguez come protagonista della nuova campagna FW22. La super sensuale modella spagnola e fashion influencer da 39 milioni di follower su Instagram, dopo Sanremo e le co-lab con Chopard, Yamamay e F**K è stata fotografata da Vanina Sorrenti per Genny. Davanti ad una sorprendente villa in cemento di Madrid progettata da Joaquin Torres.

Sara Cavazza Facchini ha scelto Georgina, moglie di Cristiano Ronaldo e madre dei suoi figli, perchèécondividono la stessa idea di femminilità sensuale e sicurezza. La campagna è rivolta a donne super fashion amanti della moda proprio come la nuova brand ambassador. La campagna infatti è affiancata anche da una video conversazione tra le due donne basata sul questionario Proust. Un video mostra Sara Cavazza Facchini e la Rodriguez a cui viene chiesto: “Cos’è Genny per te?” e “Cos’è la moda per te?”.

Georgina Rodriguez X Genny

Il set della campagna FW22 ha espresso pienamente l’amore per l’arte e l’architettura che caratterizza Genny, che da questi si lascia ispirare per le forme dei sui abiti. I capi indossati dall’affascinante e glamour Georgina Rodriguez sono stati scelti in modo da esaltarne lo stile e la figura sensuale dalla creative director Sara Cavazza Facchini.

Georgina Rodriguez volto della nuova campagna FW22 di Genny

Fra tutti spicca l’abito in maglia color corallo e impreziosito da cristalli. La passione per il colore e la luminosità è inoltre enfatizzata nel maxi cappotto fucsia con cintura milleluci o in un minidress tigrato super graffiante. Il tema dell’animalier infatti ha percorso tutta la collezione riscoprendo tonalità profonde, che nel completo effetto pantera oro e nero illuminano un top in jersey lavorato come metallo liquido. Per Genny tanti capi colorfull e super seducenti per accendere l’inverno che verrà!

Articoli correlati

Giorgio Armani incontra gli Azzurri campioni d’Europa a Milano

Redazione Moda

Valli presenta la sua prima collezione Uomo con una sfilata in stile barocco a Roma

Laura Saltari

Per Natale le influencer più amate e seguite sui social indossano gli abiti da favola dell’Atelier Emè

Lascia un commento