Wondernet Magazine
MODA

Georgina Rodriguez è il volto della nuova campagna FW22 di Genny

Georgina Rodriguez volto della nuova campagna FW22 di Genny
La super sensuale Georgina Rodriguez è stata scelta da Sara Cavazza Facchini, creative director di Genny, come protagonista della sua nuova campagna FW22!

Genny ha scelto Georgina Rodriguez come protagonista della nuova campagna FW22. La super sensuale modella spagnola e fashion influencer da 39 milioni di follower su Instagram, dopo Sanremo e le co-lab con Chopard, Yamamay e F**K è stata fotografata da Vanina Sorrenti per Genny. Davanti ad una sorprendente villa in cemento di Madrid progettata da Joaquin Torres.

Sara Cavazza Facchini ha scelto Georgina, moglie di Cristiano Ronaldo e madre dei suoi figli, perchèécondividono la stessa idea di femminilità sensuale e sicurezza. La campagna è rivolta a donne super fashion amanti della moda proprio come la nuova brand ambassador. La campagna infatti è affiancata anche da una video conversazione tra le due donne basata sul questionario Proust. Un video mostra Sara Cavazza Facchini e la Rodriguez a cui viene chiesto: “Cos’è Genny per te?” e “Cos’è la moda per te?”.

Georgina Rodriguez X Genny

Il set della campagna FW22 ha espresso pienamente l’amore per l’arte e l’architettura che caratterizza Genny, che da questi si lascia ispirare per le forme dei sui abiti. I capi indossati dall’affascinante e glamour Georgina Rodriguez sono stati scelti in modo da esaltarne lo stile e la figura sensuale dalla creative director Sara Cavazza Facchini.

Georgina Rodriguez volto della nuova campagna FW22 di Genny

Fra tutti spicca l’abito in maglia color corallo e impreziosito da cristalli. La passione per il colore e la luminosità è inoltre enfatizzata nel maxi cappotto fucsia con cintura milleluci o in un minidress tigrato super graffiante. Il tema dell’animalier infatti ha percorso tutta la collezione riscoprendo tonalità profonde, che nel completo effetto pantera oro e nero illuminano un top in jersey lavorato come metallo liquido. Per Genny tanti capi colorfull e super seducenti per accendere l’inverno che verrà!

Articoli correlati

Zalando, Chloë Sevigny è la protagonista della campagna di Natale 2023

Paola Pulvirenti

Smile!: la capsule collection Smiley x Pull&Bear è una ventata di colore e positività

Giusy Dente

Ermanno Scervino, Natalia Vodianova volto della campagna Primavera/Estate 2024

Redazione Moda

Lascia un commento