Wondernet Magazine
Televisione

Don Matteo 12: la trama della sesta puntata con la partecipazione dei The Jackal

Questa sera su Rai 1 un nuovo appuntamento con la serie TV “Don Matteo 12”,  il prete detective più amato. Nella puntata di questa sera, tre ospiti d’eccezione: i The Jackal, diventati famosissimi con le loro parodie su YouTube.

L’amato Terence Hill è pronto per l’appuntamento settimanale con i suoi telespettatori. Il ritorno di Don Matteo 12, dopo la pausa sanremese e calcistica delle ultime due settimane, si conferma nel gradimento del pubblico. La serie conquista la prima serata su Rai1 con 5 milioni 840 mila telespettatori e il 26,5 di share. Le vicende del parroco più amato d’Italia sono risultate la prima scelta per i giovani  tra i 15 e i 24 anni con il 25,0%  di share. La puntata in onda questa sera si intitola ‘‘Non commettere adulterio”, e nel cast ci saranno Ciro Priello, Fabio Balsamo e Simone Ruzzo, i tre componenti di The Jackal.

Don Matteo 12 – Backstage, Una nuova serie coi The Jackal

A tutti i produttori all'ascolto, Nino Frassica e i the JackaL sono pronti per una nuova serie… "Gli ultimi giorni a Pompei"!Una storia avvincente tra vigne italiane e malavita… 😂 Giovedì 27 vi aspettano i #TheJackal e #DonMatteo12

Publiée par Don Matteo sur Mardi 25 février 2020

La trama della sesta puntata

Per la piccola Ines è arrivato il momento di conoscere suo padre. E dopo qualche fallimentare tentativo, sembra che Ines e Sergio possano davvero diventare una famiglia, grazie soprattutto all’aiuto di Anna, sempre più in sintonia con Sergio. In Caserma, i nostri carabinieri devono risolvere un caso che coinvolge Sara Santonastasi, il nuovo capo procuratore e un uomo uscito dal suo passato. Nino, intanto, è deluso per una mancata promozione e offeso dal comportamento dei colleghi, pensa alle dimissioni e a una nuova carriera da influencer sul web con dei tutor d’eccezione: i The Jackal.

 

Ecco a voi il gruppo più seguito, più amato e più divertente del web! 🎊Diamo il benvenuto ai the JackaL, che nella prossima puntata interpreteranno… se stessi!!! A giovedì, non mancate! ☝️😉

Publiée par Don Matteo sur Mardi 25 février 2020

Nel cast insieme a Terence Hill troviamo anche Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi, e per l’occasione la partecipazione dei The Jackal. Il trio, formato da Ciro Priello, Fabio Balsamo e Simone Ruzzo, è diventato famoso grazie alle parodie delle scene di “Gomorra – La Serie” con le quali ha collezionato milioni di visualizzazioni su Youtube.

Articoli correlati

Le novità del Festival di Sanremo 2021: niente pubblico all’Ariston e nessun evento esterno

Valeria Torchio

Giornata della Memoria: su Rai1 Thomas Trabacchi in “Questo è un uomo”

Redazione

”Mai scherzare con le stelle!”: Pilar Fogliati e Alessandro Roja nel primo film del nuovo ciclo di commedie su Rai 1

Lascia un commento