Wondernet Magazine
Televisione

Don Matteo 12: la trama della sesta puntata con la partecipazione dei The Jackal

Questa sera su Rai 1 un nuovo appuntamento con la serie TV “Don Matteo 12”,  il prete detective più amato. Nella puntata di questa sera, tre ospiti d’eccezione: i The Jackal, diventati famosissimi con le loro parodie su YouTube.

L’amato Terence Hill è pronto per l’appuntamento settimanale con i suoi telespettatori. Il ritorno di Don Matteo 12, dopo la pausa sanremese e calcistica delle ultime due settimane, si conferma nel gradimento del pubblico. La serie conquista la prima serata su Rai1 con 5 milioni 840 mila telespettatori e il 26,5 di share. Le vicende del parroco più amato d’Italia sono risultate la prima scelta per i giovani  tra i 15 e i 24 anni con il 25,0%  di share. La puntata in onda questa sera si intitola ‘‘Non commettere adulterio”, e nel cast ci saranno Ciro Priello, Fabio Balsamo e Simone Ruzzo, i tre componenti di The Jackal.

Don Matteo 12 – Backstage, Una nuova serie coi The Jackal

A tutti i produttori all'ascolto, Nino Frassica e i the JackaL sono pronti per una nuova serie… "Gli ultimi giorni a Pompei"!Una storia avvincente tra vigne italiane e malavita… 😂 Giovedì 27 vi aspettano i #TheJackal e #DonMatteo12

Publiée par Don Matteo sur Mardi 25 février 2020

La trama della sesta puntata

Per la piccola Ines è arrivato il momento di conoscere suo padre. E dopo qualche fallimentare tentativo, sembra che Ines e Sergio possano davvero diventare una famiglia, grazie soprattutto all’aiuto di Anna, sempre più in sintonia con Sergio. In Caserma, i nostri carabinieri devono risolvere un caso che coinvolge Sara Santonastasi, il nuovo capo procuratore e un uomo uscito dal suo passato. Nino, intanto, è deluso per una mancata promozione e offeso dal comportamento dei colleghi, pensa alle dimissioni e a una nuova carriera da influencer sul web con dei tutor d’eccezione: i The Jackal.

 

Ecco a voi il gruppo più seguito, più amato e più divertente del web! 🎊Diamo il benvenuto ai the JackaL, che nella prossima puntata interpreteranno… se stessi!!! A giovedì, non mancate! ☝️😉

Publiée par Don Matteo sur Mardi 25 février 2020

Nel cast insieme a Terence Hill troviamo anche Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi, e per l’occasione la partecipazione dei The Jackal. Il trio, formato da Ciro Priello, Fabio Balsamo e Simone Ruzzo, è diventato famoso grazie alle parodie delle scene di “Gomorra – La Serie” con le quali ha collezionato milioni di visualizzazioni su Youtube.

Articoli correlati

Cristiana Capotondi contro il femminicidio in “Bella da morire”, su Rai1 dal 15 marzo

“What We Do in the Shadows”: da stasera su Rai 4 la serie comedy-vampiresca spin off del film

Grande Fratello Vip 2022, svelati sei nuovi concorrenti della settima edizione

Redazione

Lascia un commento