Wondernet Magazine
Red Carpet

SAG Awards 2023: Zendaya con l’abito di rose Valentino è un inno alla primavera

SAG Awards, Zendaya con l'abito di rose
Sul red carpet dei SAG Awards 2023 molte star internazionali hanno incantato il Fairmont Century Plaza di Los Angeles. Zendaya è stata protagonista indiscussa dei SAG Awards 2023, sia sul tappeto rosso che sul palco

La cantante e attrice Zendaya ha incantato tutti sul red carpet della 29esima cerimonia di premiazione dei SAG Awards con un abito di rose firmato Valentino Haute Couture. Non era facile catturare l’attenzione, tra le tante celebrità che hanno partecipato alla serata degli Screen Actors Guild 2023

Ma la star di Euphoria ci è riuscita grazie al sodalizio con la Maison italiana diretta da Pierpaolo Piccioli. A concludere la serata di premiazione, per Zendaya un cambio look sempre di una casa di moda italiana: Armani Privé. 

SAG Awards, Zendaya con l’abito ricoperto da 190 rose

Nominata in qualità di Miglior attrice in una serie drammatica per il suo ruolo in Euphoria, ai SAG Awards 2023 Zendaya ha sfilato su red carpet come una dea, inno alla primavera. La giovane ha scelto l’abito Haute Couture di Valentino, disegnato appositamente per lei dal Direttore creativo e suo amico Pierpaolo Piccioli.

SAG Awards, Zendaya con l'abito di rose

Un abito lungo a bustier ricoperto da 190 Rose in duchesse di seta rosa, doppiate con faille sempre di seta rosa. Sul décolleté e al polso, invece, Zendaya ha indossato un collier di gemme colorate ed un bracciale rigido Bulgari, ripreso da un anello a fascia. A curare l’outfit di Zendaya è lo stylist Law Roach, che da anni segue gli outfit della star.

SAG Awards, Zendaya con l'abito di rose

Il beauty look di Zendaya d’ispirazione vintage

La giovane attrice ha completato il look da red carpet, ai SAG Awards 2023, con un’acconciatura vintage, stile anni Venti. Per Zendaya, un bob ondulato con una folta riga laterale. Mentre il make-up richiamava il colore dominante dell’abito: il rosa. Dall’ombretto alle gote fino al gloss sulle labbra. Per completare, le ciglia a ciuffetti, cosiddette spiky, che valorizzano lo sguardo.

SAG Awards, Zendaya con l'abito di rose

Sag Awards, il secondo abito di Zendaya firmato Armani Privé

Alla serata dei prestigiosi premi del settore cinematografico e televisivo, Zendaya ha optato per un cambio look. Nelle vesti di presentatrice dei SAG Awards 2023, la star di Euphoria ha abbandonato il long dress ricoperto da boccioli di rose e ha indossato una creazione firmata Armani Privé.

SAG Awards, Zendaya con l'abito di rose

Il colore dominante resta lo stesso: il rosa pastello. Il long dress di Armani Privé presenta il bustier, con gonna rosa che evidenzia la silhouette. Per i gioielli, Zendaya è rimasta fedele a Bulgari e ha scelto un secondo collier, questa volta choker di forma ovale. Ora non ci resta che attendere di ammirarla sul red carpet della notte degli Oscar!

Articoli correlati

Jennifer Lopez e Ben Affleck innamoratissimi alla prima di “The Tender bar” a Hollywood

Redazione

Sanremo 2023: i look più belli sul red carpet inaugurale

Redazione

Jessica Chastain in Gucci sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2021

Laura Saltari

Lascia un commento