Wondernet Magazine
Profumi

Chiara Ferragni: in arrivo il suo primo profumo con Angelini Beauty

Chiara Ferragni, in arrivo il suo primo profumo
Chiara Ferragni ha svelato l’accordo di licenza in esclusiva con Angelini Beauty per la realizzazione del suo primo profumo che andrà sul mercato dal 2023!

Chiara Ferragni è ormai inarrestabile! Dopo aver lanciato a fine 2021 la sua linea make-up in co-lab con Douglas ed essere testimonial di diverse realtà beauty fra cui Pantene e Ghd, la super imprenditrice digitale non si ferma ed è sbarcata anche nel mondo dei profumi. Proprio oggi infatti è arrivato l’annuncio ufficiale! La Ferragni ha siglato un accordo di licenza con Angelini Beauty per la realizzazione del suo primo profumo che andrà sul mercato dal 2023.

La milanese Angelini Beauty è una business unit della holding Angelini Industries che si occupa di dermocosmesi e fragranze con marchi della moda in licenza come Laura Biagiotti, Blumarine e Trussardi. E come ha svelato proprio Chiara: «Sono molto orgogliosa di questo accordo perché andrà a completare l’offerta della categoria Beauty a marchio Chiara Ferragni. Il mondo delle fragranze è un’opportunità di ulteriore crescita per il brand e l’ultimo tassello verso la creazione di un marchio lifestyle».

I profumi Chiara Ferragni

La linea di fragranze di Chiara Ferragni andrà dunque a completare la visione della bellezza della social woman, rispecchiando l’idea dell’empowering beauty. Ovvero una nuova visione della bellezza che affonda le sue radici nel self-confidence e nella capacità di sentirsi più belli e forti anche attraverso l’uso dei prodotti cosmetici. La certezza è che ci sarà molta attenzione alla sostenibilità e all’inclusione.

Chiara Ferragni, in arrivo il suo primo profumo

Come ha dichiarato Lluís Plà Fernandez-Villacañas, presidente e amministratore delegato di Angelini Beauty: «Siamo molto orgogliosi della co-lab con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale che in questi anni ha saputo coniugare uno stile unico ad un innovativo approccio imprenditoriale. Da sempre, Angelini Beauty si fonda su valori quali eticità e responsabilità ed è impegnata sui temi dell’innovazione sostenibile, sia ambientale che sociale».

Curiosi di scoprire il packaging? Sul flacone non mancherà il logo iconico del brand di Chiara, l’occhio azzurro, e il pack sarà super instagrammato dalla Gen Z. Stay tuned!

Articoli correlati

Regé-Jean Page, nuovo ambassador del profumo da uomo Armani Code

Paola Pulvirenti

Acque profumate, le fragranze fresche e leggere adatte all’estate

Redazione Beauty

Off-White debutta nel beauty con “Paperwork”, la sua prima collezione di profumi genderless

Redazione Beauty

Lascia un commento