Wondernet Magazine
Viaggi

Super Nintendo World: a Hollywood apre il parco a tema dedicato a Super Mario

Super Nintendo World, apre a Hollywood il parco dedicato a Super Mario
Dopo l’apertura del Super Nintendo World negli Universal Studios Japan di Osaka nel 2021, arriva anche a Hollywood un parco a tema dedicato ai personaggi del videogioco più celebre del mondo

Universal Studios e Nintendo hanno annunciato per il 2023 l’apertura di un parco a tema Super Nintendo World negli Universal Studios di Hollywood.

Il nuovo Super Nintendo World sarà modellato su quello aperto nel 2021 a Osaka, negli Universal Studios giapponesi.

Super Nintendo World, giostre e attrazioni dedicate all’universo di Super Mario e compagni

“Super Nintendo World sarà uno spettacolo visivo di colori vivaci e ingegno architettonico situato all’interno di un’area recentemente ampliata del parco a tema, con una giostra rivoluzionaria e aree interattive, per il divertimento tutta la famiglia. Lo shopping e ristoranti a tema miglioreranno l’intera esperienza”, ha condiviso Nintendo in un annuncio ufficiale. Questo segnerà la prima apertura negli Stati Uniti di un parco a tema presso gli Universal Studios di Hollywood a Los Angeles.

Super Nintendo World, apre a Hollywood il parco dedicato a Super Mario

La società ha rivelato che i visitatori potranno entrare “nel mondo di Mario, Luigi e della Principessa Peach”. La maggior parte delle attrazioni sarà dunque concentrata sui personaggi della saga di videogiochi più famosa al mondo: Todd, Yoshi, Donkey Kong, Bowser e tutti gli altri.

Ma non è tutto: oltre a Hollywood, un altro parco dedicato al mondo Nintendo dovrebbe sbarcare anche negli Universal Studios di Orlando, anche se non è stata ancora annunciata una data ufficiale.

Il film con Chris Pratt, Anya Taylor-Joy e Charlie Day

Gli appassionati di Super Mario e Co. sono poi in attesa di un altro importante evento legato alla collaborazione tra Nintendo e Universal. È prevista per fine 2022 l’uscita nelle sale del film dedicato a Super Mario, realizzato in computer grafica. Nel cast Chris Pratt nel ruolo di Super Mario, Charlie Day in quello di Luigi mentre Anya Taylor-Joy sarà la principessa Peach.

Super Nintendo World, apre a Hollywood il parco dedicato a Super Mario

 

 

Articoli correlati

Il Molise: un itinerario alla scoperta della regione inserita dal New York Times tra le mete top del 2020

Redazione

Campeggi: la classifica 2023 delle migliori 10 strutture italiane

Redazione

Idee per un week end nella Sicilia di Montalbano

Redazione

Lascia un commento