Wondernet Magazine
BEAUTY

Festa del Cinema di Roma, i beauty look più belli

Festa del Cinema di Roma, i beauty look più belli
Alla Festa del Cinema di Roma 2021 trionfano i beauty look all’insegna della naturalezza e della semplicità. Trucco nude, che esalta i lineamenti. Hair styling sobrio ed elegante, sia con i capelli sciolti sia con la chioma raccolta.

I beauty look più belli della Festa del Cinema di Roma ci indicano la direzione da scegliere e percorrere nei prossimi mesi. Parliamo di un make-up naturale e d’effetto e di acconciature semplici e raffinate.

Da Isabella Ferrari a Ludovica Nasti, da Jessica Chastain a Rocío Muñoz Morales, ecco tutte le star che hanno sfilato sul red carpet seguendo questo nuovo imperativo di stile.

I beauty look della Festa del Cinema di Roma

Si sa, il red carpet è un’occasione imperdibile per fare sfoggio di tutto il proprio fascino, affidandosi a designer talentuosi e ad hair e beauty stylist abili e preparati. Le celebrities che hanno calcato l’illustre passerella della Festa del Cinema di Roma ne sanno qualcosa. Quest’anno tantissimi look hanno colpito nel segno, regalandoci consigli di stile per la stagione in corso. A dire la loro sono state le attrici, che hanno scelto beauty look naturali e irresistibili.

Festa del Cinema di Roma, i beauty look più belli
Jessica Chastain, vera regina di stile della Festa del Cinema di Roma @romacinemafest

Isabella Ferrari, morbide onde e rossetto nude

L’attrice Isabella Ferrari, alla Festa del Cinema per presentare “Caterina Caselli – Una vita, cento vite”, ha sfilato sul red carpet con il marito, il regista Renato De Maria. Isabella, che si è affidata all’hair stylist Domenica Ricciardi, ha scelto volume e morbidezza per la sua chioma. Morbide onde le hanno incorniciato il viso. A curare il suo make-up è stata Nicoletta Pinna, che l’ha valorizzata con un rossetto nude, esaltando lo sguardo con un trucco sfumato.

Festa del Cinema di Roma, i beauty look più belli
Isabella Ferrari sul red carpet con il marito Renato De Maria @isabellaferrarireal

Ludovica Nasti, make-up naturale e delicato

Ludovica Nasti, lanciata dalla serie “L’amica geniale”, ha calcato il red carpet della Festa del Cinema di Roma per il musical-evento “Cyrano”. La giovane attrice campana, che si è affidata alla stylist Alessia Caliendo, ha puntato su un beauty look luminoso e naturale, scegliendo nuance delicate. Un leggerissimo blush pesca sulle guance e punti luce sugli occhi.

Festa del Cinema di Roma, i beauty look più belli
Ludovica Nasti alla Festa del Cinema di Roma @hollywoodcommunication

Jessica Chastain, divina ed elegantissima

Ha fatto molto parlare di sé la splendida Jessica Chastain. L’attrice americana ha presentato “Gli occhi di Tammy Faye”, un film che ha anche co-prodotto. L’opera racconta l’ascesa e la caduta di una predicatrice televisiva. Jessica, sul red carpet capitolino, ha conquistato l’attenzione dei fotografi con due meravigliosi look. In uno aveva capelli sciolti e leggermente mossi e un make-up nude. Nell’altro acconciatura raccolta e trucco più deciso, che osava con un rossetto acceso e ombretto smokey.

Festa del Cinema di Roma, i beauty look più belli
Jessica Chastain in uno dei due look sfoggiati alla Festa del Cinema di Roma @jessicachastain

Rocío Muñoz Morales, frangia e acconciatura raccolta

Ha illuminato il red carpet della Festa del Cinema di Roma anche la bellissima Rocío Muñoz Morales, che ha scelto una frangia a tendina, di lunghezza media, a incorniciarle lo sguardo. L’acconciatura raccolta esalta i suoi lineamenti. Anche per lei un trucco naturale e d’effetto. Per hair e make-up si è affidata a Domenica Ricciardi, Francesca Giulini e Marco Artesani. L’attrice spagnola ha presentato il suo ultimo progetto “Donne di Calabria”.

Festa del Cinema di Roma, i beauty look più belli
Rocío Muñoz Morales sul red carpet @rociommorales

Articoli correlati

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della seconda serata

Redazione

Belén nel beauty store Pinalli di Bergamo per il lancio della capsule Belén For Diego Della Palma

Redazione Beauty

 Smagliature: cosa sono, come prevenirle con i rimedi naturali, le soluzioni offerte dalla medicina estetica

Laura Saltari

Lascia un commento