Wondernet Magazine
MODA

Sanremo 2021: i look in & out della terza serata del Festival

Sanremo 2021: i look della terza serata
Terza serata del 71esimo Festival di Sanremo 2021! Tutti i look di cantanti, ospiti e presentatori della serata cover. La più glamour? Vittoria Ceretti.

Al via la terza attesissima serata del Festival di Sanremo 2021. Nella terza serata la super top Vittoria Ceretti ha esordito come co-conduttrice al fianco di Amadeus. Questa è la serata delle cover, quella tradizionalmente più divertente dal punto di vista musicale: ecco, outfit dopo outfit, com’è andata…

I look della terza serata di Sanremo 2021

In apertura il padrone di casa, Amadeus, sfoggia un tuxedo di Gai Mattiolo con giacca laminata di paillettes rosse e papillon lucente. Alla terza serata sembra già Natale. Ah come passa il tempo quando ci si diverte! Fiorello, stessa storia, stesso posto, nuovo completo di Giorgio Armani. Questa volta un doppiopetto gessato con minuscoli cristalli neri disposti in righe verticali. Sempre elegantissimo e fedele a Re Giorgio! I  Negramaro come super ospiti omaggiano Lucio Dalla. Il leader Sangiorgi indossa un completo verde smeraldo con camicia nera con stampa e motivi geometrici. Tutta la band indossa look sostenibili di Zalando. Una scelta glam che aiuta l’ambiente!

Noemi indossa ancora Dolce & Gabbana, un crop top nero con pantalone che esalta la sua bellezza e mette in risalto la ritrovata forma fisica. Bello ma poco adatto a una serata di gala come Sanremo! Fulminacci con capi su misura di Vaderetro. Stile anni 70 ma tutto stropicciato e con camicia aperta su maglia della salute. Ma il ferro da stiro niente? Vaderetro!

Sanremo 2021: i look della terza serata

Per fortuna poi appare la super top Vittoria Ceretti con un look firmato Valentino Haute Couture SS20, un abito di crêpe e volant di taffetà nero intense, impreziosito da nodi di peau de soie rosa pâle. Completano il look gioielli Bulgari. Di classe e sofisticata!

Sanremo 2021: i look della terza serata
Photo Credits: Courtesy Valentino/SGPItalia

 

Il secondo look poi  è splendente con abito a tubino bustier di Armani Privé. Nero vedo non vedo per il terzo look firmato Versace.Vince facilmente la gara di stile della serata!

Sanremo 2021: i look della terza serata

Francesco Renga in Dolce & Gabbana così come Fasma. Il triste Bugo indossa un completo rosso di Benevierre che fa un pò troppo déjà vu. Lo ha rubato ad Arisa? Non c’è la può proprio fare! Francesca Michielin in Miu Miu e Fedez in Versace. Lei modalità scolaretta è davvero deliziosa. Maniche a sbuffo over rosa baby impreziosite da cristalli e maxi colletto candido su un tubino in velluto nero con cristalli. Lui un pò too mutch con le solite stampe Versace dovunque. Chiara aiuto!

Sanremo 2021: i look della terza serata

I Maneskin con un look Etro bohemienne con camicia di seta maxi che sbuca da un corsetto di pelle rosa. Il corsetto è simbolo dello stile genderless e l’icona della serata. Un look perfetto da tenere d’occhio!

Sanremo 2021: i look della terza serata

Orietta Berti in un total look GCDS di paillettes rosso fiammante, con una medusa ricamata. Maxi-bracciale personalizzato dorato con Swarovski e girocollo.Coraggiosa e a suo agio!

Sanremo 2021: i look della terza serata

Emma Marrone e Achille Lauro in due total look dorati di Gucci. Madame si veste da prof. con il tailleur pantalone della maison Dior. Migliora  Ghemon che questa volta convince con un elegantissimo smoking Marni dalle linee anni ’70 con giacca tuxedo a stampa “bruciata” con rever neri. Molto chic! La giovane Gaia anche stavolta esagera. Indossa un abito azzurro da fata turchina di Ferragamo. E aggiunge di tutto: guanti lunghi in pelle azzurri, frange bianche, spacco inguinale, mini pantaloncino e maxi scollatura. Ma anche meno!

Sanremo 2021: i look della terza serata

 

 

Articoli correlati

Ferragamo celebra la collezione SS23 griffando la Rinascente di Milano

Paola Pulvirenti

Zara x Barbie, la collezione pink e glitter che replica gli outfit dell’iconica bambola

Redazione Moda

Lisa Corti: l’eleganza evanescente della SS24, ultra luminosa e impalpabile

Paola Pulvirenti

Lascia un commento