Wondernet Magazine
MODA

Mango, l’elegante collezione Capsule SS24 per eventi e cerimonie

Mango Capsule SS24, la collezione per eventi e cerimonie
Stagione di eventi e cerimonie in arrivo? No problem, Mango ha presentato Capsule SS24, una special collection di capi eleganti per affrontarla con stile!

La stagione delle cerimonie è alle porte anche per Mango. Matrimoni, battesimi, lauree, ma non solo… le occasioni speciali da celebrare non mancano in questi mesi. Ma se il dilemma sul look comincia a fare capolino, la risposta per affrontarlo con stile è decisamente a portata di mano. Mango ha infatti ha presentato Capsule, ovvero la nuova collezione donna SS24 dedicata agli eventi e alle occasioni speciali.

Una proposta super sofisticata, con una nuova palette di tonalità pastello tra cui predomina il rosa, declinato in diverse tonalità e tessuti. Ogni capo della Capsule è prodotto secondo rigorosi parametri di eccellenza. L’utilizzo di tessuti pregiati, dettagli handmade e cuciture invisibili, rendono questi capi unici ed eccezionali, come le occasioni per cui sono stati pensati dal brand made in Spain.

Mango Capsule SS24, la collezione per eventi e cerimonie

Mango Capsule SS24

Capi speciali e dal tocco esclusivo, tagli eleganti, materiali che vanno dalla seta, alla viscosa di alta gamma, taffetà, piume, frange e paillettes. La collezione, in edizione limitata, comprende soprattutto abiti e tute, oltre a completi a due pezzi e pantaloni fluidi ed è disponibile principalmente online, ma anche in negozi selezionati. Sarà distribuita su base bimestrale tra marzo e settembre, periodo in cui si concentrano gli eventi formali, proponendo nel corso dei mesi tante novità.

Mango Capsule SS24, la collezione per eventi e cerimonie

I suoi punti forti? Qualità premium e a filiera corta con realizzazione sartoriale di eccellenza. Oltre a uno stile elegante, sofisticato e senza tempo, che permetterà di creare look versatili e adatti alle occasioni più speciali.

Mango Capsule SS24, la collezione per eventi e cerimonie

La collezione comprende anche accessori dal tocco glam, come borse con pietre, strass o maxi fiori oltre a orecchini conchiglia e foglie. Ma anche sandali con cinturini sottili in nero, nude e argento, per completare qualsiasi look da evento.

Articoli correlati

Anteprima, la collezione Autunno/Inverno 2022-23 celebra la forza interiore delle donne

Redazione Moda

Boss sfila nel deserto di Dubai con Khaby Lame, Berrettini e tante star

Paola Pulvirenti

Iris Apfel X H&M, la collab eccentrica e sgargiante con l’icona della moda

Redazione Moda

Lascia un commento