Wondernet Magazine
MODA

Luisa Spagnoli apre una boutique a Dubai presso il prestigioso Dubai Mall

Luisa Spagnoli apre una boutique a Dubai
Luisa Spagnoli ha aperto una boutique a Dubai presso il prestigioso Dubai Mall. Raffinatezza ed eleganza nel cuore degli Emirati Arabi Uniti!

Luisa Spagnoli è sbarcata a Dubai! La maison ha aperto una boutique monomarca a gestione diretta all’interno del prestigioso Dubai Mall. La nuova boutique, situata al primo piano del Mall, ha una superfice complessiva di 100 mq. Inoltre vanta due grandi vetrine che permettono al visitatore di avere visibilità immediata degli interni.

“Il mercato degli Emirati Arabi Uniti è per noi rilevante e strategico”, ha dichiarato Nicoletta Spagnoli, Amministratore Delegato e Direttore Creativo del Brand Luisa Spagnoli. “Sono molto felice di essere presente con una nostra Boutique in un luogo di riferimento per lo shopping internazionale e di raccontare, attraverso le nostre collezioni, l’artigianalità e la qualità che contraddistinguono il nostro brand.” E così la super raffinatezza e l’eleganza sono arrivate nel cuore degli Emirati Arabi Uniti.

Luisa Spagnoli Dubai

L’atmosfera dello store del brand è caratterizzata da un design rigoroso nelle linee. Ma molto ricercato nei dettagli di stile. Gli arredi espositivi e le isole di vendita scandiscono gli spazi a seconda della funzione e dell’ergonomia del progetto. Accattivante e piacevole il ritmo definito dall’alternanza di elementi di arredo per l’abbigliamento e gli accessori. Inoltre gli specchi concedono alla clientela una visione dinamica del prodotto esposto.

Luisa Spagnoli apre una boutique a Dubai

I materiali poi conferiscono alla boutique un’atmosfera sofisticata ed elegante, femminile ed avvolgente. Le finiture in ottone lucido impreziosiscono gli allestimenti che illuminano le delicate nuances bianco caldo delle laccature e tortora dell’alcantara che riveste alcuni fondali dell’arredo.
Il pavimento in travertino, il banco cassa in marmo gres venato “Bronze Amani” color tortora ben si
armonizzano con l’allure della boutique. Infine la luce a soffitto, focalizza in modo più incisivo gli abiti e gli accessori e i proiettori orientabili dedicati all’arredo garantiscono un’illuminazione avvolgente e persuasiva.

Articoli correlati

Maisie Williams global ambassador di H&M per la sostenibilità ambientale

Redazione Moda

Coin, la capsule in co-lab con Paula Cademartori a sostegno di Oxfam Italia

Paola Pulvirenti

Alessandro Enriquez, la sfilata Resort 2023 nel tramonto di Cefalù

Paola Pulvirenti

Lascia un commento