Wondernet Magazine
MODA SOLIDARIETÀ

Ottobre Rosa, torna la Pink Pony Collection di Ralph Lauren per sostenere la ricerca

Pink Pony Collection, Ralph Lauren sostiene la ricerca sul tumore al seno
Ralph Lauren da anni si impegna a sostenere la ricerca sul tumore al seno con la sua Pink Pony Collection. Anche quest’anno, il brand ha lanciato una collezione il cui ricavato viene devoluto a una rete internazionale di enti che portano avanti la ricerca

Come ogni anno, il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione del tumore al seno, una campagna globale nota come “Ottobre Rosa”. Uno dei primi brand a sostenere la ricerca sul tumore al seno è stato Ralph Lauren. Da ventitré anni infatti il brand, con la sua Pink Pony Collection, si impegna attivamente per garantire l’accesso agli screening oncologici e a cure tempestive.

La Pink Pony Collection di Ralph Lauren, oltre a proporre capi alla moda e di alta qualità, ha dunque una missione significativa. Come afferma Ralph Lauren: «Quando qualcuno che amiamo ha il cancro, ne siamo tutti colpiti, mariti, mogli, madri e padri, sorelle, fratelli e amici. Questo è il nostro impegno nella lotta contro il tumore.» Ogni acquisto della Pink Pony Collection contribuisce a portare avanti questa importante missione. E regala una speranza a coloro che affrontano la battaglia contro il cancro.

Pink Pony Collection, Ralph Lauren sostiene la ricerca sul tumore al seno

Pink Pony Collection, Ralph Lauren sostiene la ricerca

Acquistando un capo della Pink Pony Collection, il 25% del prezzo di acquisto di ciascun articolo viene devoluto alla missione di Ralph Lauren nella lotta al tumore. Questi fondi vengono utilizzati per finanziare programmi e iniziative volte a migliorare le cure e a sostenere la ricerca.

Pink Pony Collection, Ralph Lauren sostiene la ricerca sul tumore al seno

La collezione Pink Pony offre una varietà di capi, tra cui maglioni, felpe e polo, tutti realizzati con l’attenzione al dettaglio e lo stile distintivo che caratterizzano il marchio Ralph Lauren. Inoltre, il 100% del prezzo di acquisto di specifici capi, come i maglioni in pile Pink Pony e le camicie Oxford Pink Pony, viene devoluto direttamente al Pink Pony Fund della Ralph Lauren Corporate Foundation negli Stati Uniti, o a una rete internazionale di enti che si occupano di prevenzione del tumore al seno.

Pink Pony Collection, Ralph Lauren sostiene la ricerca sul tumore al seno

Una Missione Duratura

Da quando è stata lanciata nel 2000, la missione di Pink Pony è stata quella di ridurre le disparità nella cura del cancro, e garantire che l’accesso a cure di qualità sia disponibile per tutti in una fase precoce e più curabile. Questo impegno è condiviso da Ralph Lauren e da coloro che scelgono di sostenere la causa attraverso l’acquisto della Pink Pony Collection. Unendoci a Ralph Lauren possiamo contribuire a fare la differenza nella ricerca e nella cura del cancro.

Articoli correlati

Harmont & Blaine, a Milano le vetrine in co-lab con l’artista Linea Daria

Paola Pulvirenti

Fendi, la raffinata collezione Resort 2024 disegnata da Stefano Pilati

Redazione Moda

Cristina Parodi diventa stilista: nasce la sua linea di moda “Crida”

Valentina Turci

Lascia un commento