Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Lady Kitty Spencer è la nuova Global Ambassador per Dolce & Gabbana

Lady Kitty Spencer nuova Global Ambassador Dolce & Gabbana
Lady Kitty Spencer, la bellissima aristocratica inglese nipote di Lady Diana, è stata scelta come Global Ambassador da Dolce & Gabbana.

Lady Kitty Spencer è stata nominata Global Ambassador da Dolce & Gabbana. Sono stati proprio i due stilisti a postare le foto della campagna. E come dicono sui social: «Siamo felici di accogliere Kitty nella nostra grande famiglia. Il suo carisma e la sua solarità ci hanno colpiti sin da subito: vederla indossare i nostri abiti e interpretarli con il suo stile ci emoziona sempre molto».

La giovane modella britannicanipote di Lady Diana, era già apparsa in passerella da Dolce&Gabbana nel 2017, per l’Alta Moda sulle rive del Lago di Como nel 2018 e diverse volte è stata chiamata come special guest. Kitty Spencer rappresenta uno dei canoni femminili dell’universo Dolce & Gabbana, grazie al suo fascino e alla sua classe innata. Una relazione di  affetto e valori condivisi, come l’amore per l’Italia e l’arte, e la sua spiccata sensibilità verso la moda e il Made in Italy.

Lady Kitty Spencer nuova Global Ambassador Dolce & Gabbana

Lady Kitty Spencer nuova musa D&G

Stefano Gabbana e Domenico Dolce rendono così omaggio all’universo femminile della maison. Dopo le muse del cinema come Monica Bellucci, volto iconico e amica della maison e più recentemente Vanessa Incontrada ora tocca a Lady Kitty Spencer. La Spencer è certamente un’icona blasonata ma anche molto giovane e contemporanea. Classe 1990, occhi azzurri, capelli biondi e un corpo elegante e femminile, la cugina di William ed Harry sta già facendo sognare. E come la zia Lady Diana, tra le muse più amate da Gianni Versace,  Kitty Spencer oggi è già un’icona di stile per tutti i millennials e una vera habitué delle passerelle e dei front row.

Lady Kitty Spencer nuova Global Ambassador Dolce & Gabbana

E come rivela la Spencer: «Sono davvero onorata per la nomina a Global Ambassador di Dolce&Gabbana. Domenico e Stefano celebrano le meraviglie della vita: famiglia, gioia, bellezza, colore e amore. Lavorare con loro è un’esperienza sempre nuova, un’opportunità unica per riscoprire la cultura, l’arte, il saper fare e lo stile di vita italiani.»

 

 

 

Articoli correlati

DROMe, la sfilata Autunno Inverno 2020-21 alla Milano Fashion Week

Redazione

Gianni Molaro: «La moda deve disegnare un orizzonte più autentico, ripartendo dal Made in Italy e dalla sostenibilità»

Valentina Felici

Alexander Wang: la FW22 sfila con Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel

Paola Pulvirenti

Lascia un commento