Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Malia Obama alla conquista di Hollywood: è sceneggiatrice di una serie per Amazon Prime

Barack Obama, sua figlia Malia a Hollywood
Malia, figlia di Michelle e Barack Obama, debutta a Hollywood come sceneggiatrice. Il suo primo lavoro sarà per una serie che Donald Glover sta preparando per Amazon Prime.

Al mondo della politica, la figlia di Barack Obama preferisce decisamente quello dell’intrattenimento. La sua passione la porta a debuttare nel mondo del cinema, nel quale Malia darà prova del suo talento come sceneggiatrice. L’occasione sarà fornita da una nuova serie per Amazon Prime, tra i cui scrittori c’è proprio l’ex first daughter. Un titolo del tutto inedito, che la vedrà collaborare con Donald Glover.

Barack Obama, il talento di sua figlia Malia

A rendere fieri papà Barack Obama e mamma Michelle ci pensa la loro primogenita Malia. La ragazza 22enne debutta nel mondo di Hollywood come sceneggiatrice. Attualmente, la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti sta terminando gli studi all’Università di Harvard ma, nel frattempo, farà il proprio debutto nel mondo dello spettacolo. La ragazza sarà nel team di sceneggiatori che lavoreranno a una nuova serie per Amazon Prime.

Questo sarà il suo primo lavoro importante, ma non il primo approccio a questo mondo. Negli ultimi anni, Malia Ann Obama ha concluso stage di un certo livello, come quello per “Girls”, la serie di Lena Dunham. Tra le sue referenze c’è anche la partecipazione a “Extant”, un titolo prodotto da Halle Berry. L’attrice di Hollywood ha esaltato le qualità della figlia di Barack in alcune interviste, in cui ha raccontato di essere stata soddisfatta del lavoro compiuto dalla ragazza.

Barack Obama, sua figlia Malia a Hollywood

Una serie di Donald Glover

Attore, regista e produttore, Donald Glover non si fa mancare nulla. Sotto la sua ala, adesso, c’è un talento emergente. La figlia di Barack e Michelle Obama lavorerà nel team di sceneggiatori per “Hive”. Questo è il titolo provvisorio con cui sono cominciati i lavori per la prossima serie, creata da Glover per Amazon, nel cui team compare Malia. A riportare la notizia è Hollywood Reporter, secondo cui si tratterebbe di un drama incentrato su un personaggio ispirato a Beyoncé. Una trama che si basa su una storia scritta da Janine Nabers, nota per aver lavorato a “Watchmen”.

Articoli correlati

Michele Morrone è il volto della nuova campagna pubblicitaria Guess

Giusy Dente

Da Diletta Leotta a Sabrina Salerno, le vip si godono il sole anche in quarantena

Valentina Turci

Michael Jordan, i 60 anni della leggenda del basket

Redazione

Lascia un commento