Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni compie 33 anni: gli auguri del piccolo Leone

Chiara Ferragni, la sua cavigliera è subito tendenza
Chiara Ferragni compie oggi 33 anni in semi-lockdown. Nell’Italia della Fase 2, l’influencer rinuncia ai festeggiamenti da sogno per stare insieme al marito Fedez e al figlio Leone.

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni spegne oggi 33 candeline. L’influencer da quasi 20 Milioni di followers festeggerà insieme al marito Fedez e al figlio Leone, a causa del distanziamento sociale della Fase Due. Ma per Chiara Ferragni, che qualche giorno fa si è data al volontariato, trascorrere un compleanno tranquillo non sembrerebbe un problema.

Allo scoccare della mezzanotte di giovedì 7 maggio, Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono durante i suoi compleanni da bambina. Bellissimi ricordi di una Chiara che soffia le sue prime candeline sulle meravigliose torte di compleanno. L’imprenditrice, nella caption, scrive di sentirsi serena e felice grazie all’amore di amici e familiari. 

«Oggi è il mio 33esimo compleanno e mi sento felice e serena come non mai. Mi sento fortunata ad essere circondata dall’amore della mia famiglia, amici e da voi ragazzi, la mia incredibile community online  che non mi fa sentire mai sola. Voi ragazzi e tutte queste persone mi fate sentire speciale ed amata, e queste sono le due cose di cui ho bisogno per essere felice scrive Chiara Ferragni su Instagram.

«Grazie per aver condiviso cosi tanti anni meravigliosi con me. Sono molto sensibile al momento e molto grata ad ognuno di voi per aver sempre creduto in me. La vita è fatta di piccoli (o grandi) momenti come questo.» Ai ricordi e ai pensieri si aggiunge anche il video del tenerissimo Leone che augura buon compleanno alla sua mamma.

Chiara è nata a Cremona il 7 maggio del 1987 e negli anni si è imposta sulla scena digitale prima come blogger di moda poi come imprenditrice. Ha fondato il suo brand di moda e nel 2017 la rivista Forbes l’ha definita l’influencer più importante del mondo.

Chiara Ferragni, per festeggiare i suoi compleanni, ha sempre organizzato feste pazzesche con idee geniali (e costose). Per il suo 30esimo compleanno raggiunse Venezia in treno insieme ai suoi amici, con una locomotiva riservata e addobbata a festa. Per l’occasione, Fedez dal palco dell’Arena di Verona chiese alla sua Chiara di sposarlo davanti a migliaia di fan. 

Articoli correlati

Selena Gomez si “libera” di Instagram e posa in Chanel sulla cover di Elle Usa

Laura Saltari

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus, la conduttrice in isolamento

Tania Cagnotto: sarà un’altra femmina il secondo figlio della tuffatrice olimpionica

Valentina Turci

Lascia un commento