Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Ella Emhoff sfila per Proenza Schouler e la sua capsule è subito sold out

Ella Emhoff sfila per Proenza Schouler e la sua capsule è subito sold out
Ella Emhoff, l’icona di stile del momento, debutta in passerella alla NYFW per Proenza Schouler e lancia la sua micro capsule knitwear. Successo e sold out!

Ella Emhoff non si ferma più! Dopo essere stata una delle rivelazioni più sorprendenti e fashion della cerimonia d’investitura di Joe Biden, ora la figlia del marito di Kamala Harris continua a far parlare di sé. Proprio nei giorni scorsi la Emhoff aveva partecipato a una tavola rotonda con Proenza Schouler agli Spring Studios. A sorpresa poi ieri la giovane studentessa della prestigiosa Parsons School di New York è apparsa anche sulla passerella di Proenza Schouler, in occasione della New York Fashion Week.

Ora Ella Emhoff è dunque ufficialmente anche modella. Un debutto inaspettato per la giovane artista che, a sfilata conclusa, ha rivelato: «Ero un po’ agitata. La notte prima non ho dormito. Era la prima volta che sfilavo… e le aspettative erano davvero alte».

Ella Emhoff sulla passerella virtuale di Proenza Schouler

Ella Emhoff in passerella da Proenza Schouler ha lo guardo fisso e la camminata decisa e ritmata. Sembra sfilare da sempre e invece è la sua prima volta. La giovane modella poi ha appena firmato un contratto con la prestigiosa IMG Models. Sul marciapiede del Parrish Art Museum trasformato in passerella indossa tre look Proenza Schouler della prossima collezione Autunno/Inverno 2021. Look veramente perfetti per lei!  Nella prima uscita Ella indossa un cappotto sartoriale grigio melange, abbinato tono su tono a dei pantaloni larghi. Poi nella seconda un trench imbottito in pelle di agnello. Infine un tailleur pantalone dal taglio comodo con cui Ella Emhoff ha avuto l’onore di chiudere la sfilata.

Ella Emhoff sfila per Proenza Schouler e la sua capsule è subito sold out

La micro capsule knitwear di Ella

Poche ora prima di debuttare in passerella per Proenza Schouler, Ella Emhoff ha lanciato una micro capsule collection di capi in maglia, andata sold out in poche ore. Una piccolissima collezione di cinque pezzi, colorati e stravaganti, resa disponibile su Mall, un e-tailer per stilisti emergenti. Ecco dunque i cinque pezzi unici lavorati a maglia firmati Ella Emhoff: due gilet con fiorellini, una borsa con Titti, un abito lungo con le spalline e un paio di shorts a righe.

Ella Emhoff sfila per Proenza Schouler e la sua capsule è subito sold out

Tutto rigorosamente made in Brooklyn come viene specificato sul sito di e-commerce. La fascia di prezzo era compresa tra i 160 dollari dei pantaloncini e i 320 del vestito. Tre articoli su cinque sono andati via in mezz’ora, gli altri due ci hanno messo qualche minuto in più. Se queste sono le premesse, sentiremo molto parlare di Ella Emhoff e non solo come modella o icona di stile.

Articoli correlati

Alessandra Mastronardi ha sposato il suo Gianpaolo: il romantico abito Armani Privé

Redazione Moda

Catherine Deneuve nuovo volto di Yves Saint Laurent: l’attrice è il simbolo della bellezza senza tempo

Redazione

Gigi Hadid delicata come una farfalla nella campagna Self-Portrait FW23-24

Redazione Moda

Lascia un commento