Wondernet Magazine
MODA

Dolce & Gabbana: in arrivo una special collection con DJ Khaled

Khaled Khaled X Dolce & Gabbana, la collezione
Arriva la special collection di Dolce & Gabbana in collaborazione con DJ Khaled: capi unisex e beachwear con taglie fino alla 60. Ode alla body positivity!

Dolce & Gabbana annuncia la collaborazione con DJ Khaled e presenta Khaled Khaled X Dolce & Gabbana,  una collezione speciale di abbigliamento, beachwear e accessori di moda uomo per la primavera estate 2021. Lo stile urbano di Miami incontra le atmosfere del Mediterraneo nella nuova special collection. DJ Khaled è produttore discografico, vincitore di un Grammy Award con all’attivo diversi dischi di platino.

Khaled è apprezzato in tutto il mondo per gli straordinari successi nel campo delle collaborazioni musicali – con star tra cui Jennifer Lopez e Justin Bieber – oltre che per il suo importante impegno filantropico. E come ha rivelato proprio il DJ: «Collaborare con Domenico e Stefano è sempre stato un sogno per me, e questa collezione esprime una divertente fusione tra il mio classico stile Miami e la moda di Dolce & Gabbana».

Khaled Khaled X Dolce & Gabbana

Nella collezione Dolce & Gabbana, le palme, i fiori e i colori accesi di Miami, le spiagge assolate di South Beach e il fascino storico del Downtown District si mescolano ai codici del DNA di Dolce & Gabbana. Il risultato? Un guardaroba esclusivo dalla vestibilità contemporanea.

Ad animare la collezione sono due creatività dal carattere forte. Nella prima il leone, animale caro a DJ Khaled, che lo ha scelto anche come cover di un suo celebre album. L’immagine dell’animale viene qui incorniciata da un tripudio di fiori e da fantasie di righe e pois. La seconda ci porta nel quartiere di Wynwood, il cuore artistico di Miami: murales e grafismi si intrecciano a fiori di buganvillea tipici del Mediterraneo e alle foglie di agave, la pianta che ricorda sia i giardini della Florida che i paesaggi del Sud Italia. La sorpresa body positivity? Tutti i capi della collezione arrivano fino alla taglia 60. La collezione sarà in vendita dal 15 marzo 2021 in selezionate boutique e sull’online store del brand.

Articoli correlati

Fashion Revolution Day: 
il 24 aprile lezioni e riflessioni online sulla sostenibilità della moda

Redazione

Louis Vuitton sceglie la tennista Naomi Osaka come volto della campagna SS21

Valeria Torchio

Valentino, presentazione in live streaming da via Montenapoleone delle sneakers Backnet

Giusy Dente

Lascia un commento