Wondernet Magazine
MODA

Dolce & Gabbana: in arrivo una special collection con DJ Khaled

Khaled Khaled X Dolce & Gabbana, la collezione
Arriva la special collection di Dolce & Gabbana in collaborazione con DJ Khaled: capi unisex e beachwear con taglie fino alla 60. Ode alla body positivity!

Dolce & Gabbana annuncia la collaborazione con DJ Khaled e presenta Khaled Khaled X Dolce & Gabbana,  una collezione speciale di abbigliamento, beachwear e accessori di moda uomo per la primavera estate 2021. Lo stile urbano di Miami incontra le atmosfere del Mediterraneo nella nuova special collection. DJ Khaled è produttore discografico, vincitore di un Grammy Award con all’attivo diversi dischi di platino.

Khaled è apprezzato in tutto il mondo per gli straordinari successi nel campo delle collaborazioni musicali – con star tra cui Jennifer Lopez e Justin Bieber – oltre che per il suo importante impegno filantropico. E come ha rivelato proprio il DJ: «Collaborare con Domenico e Stefano è sempre stato un sogno per me, e questa collezione esprime una divertente fusione tra il mio classico stile Miami e la moda di Dolce & Gabbana».

Khaled Khaled X Dolce & Gabbana

Nella collezione Dolce & Gabbana, le palme, i fiori e i colori accesi di Miami, le spiagge assolate di South Beach e il fascino storico del Downtown District si mescolano ai codici del DNA di Dolce & Gabbana. Il risultato? Un guardaroba esclusivo dalla vestibilità contemporanea.

Ad animare la collezione sono due creatività dal carattere forte. Nella prima il leone, animale caro a DJ Khaled, che lo ha scelto anche come cover di un suo celebre album. L’immagine dell’animale viene qui incorniciata da un tripudio di fiori e da fantasie di righe e pois. La seconda ci porta nel quartiere di Wynwood, il cuore artistico di Miami: murales e grafismi si intrecciano a fiori di buganvillea tipici del Mediterraneo e alle foglie di agave, la pianta che ricorda sia i giardini della Florida che i paesaggi del Sud Italia. La sorpresa body positivity? Tutti i capi della collezione arrivano fino alla taglia 60. La collezione sarà in vendita dal 15 marzo 2021 in selezionate boutique e sull’online store del brand.

Articoli correlati

Jacquemus x Nike, in arrivo un nuovo e più ampio rilascio dei pezzi della col-lab

Redazione Moda

Chanel, l’eleganza sofisticata e cosmopolita nella sfilata Cruise 2022 a Monte Carlo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento