Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez in abito da sposa su Instagram: è arrivato il matrimonio con Alex Rodriguez?

Jennifer Lopez in abito da sposa, il matrimonio
L’attenzione è tutta per Jennifer Lopez che, su Instagram, indossa un bianco abito da sposa. Lei e Alex Rodriguez stanno programmando il matrimonio da tempo, che sia arrivato il momento delle nozze?

Il 2020 sarebbe stato l’anno del quarto matrimonio per Jennifer Lopez, ma la star ha dovuto mettere da parte per un po’ l’abito da sposa. A causa delle restrizioni per le norme anti-Covid, lei e il suo fidanzato Alex Rodriguez hanno rimandato le nozze a data da destinarsi. Una data che, secondo alcuni fans, sarebbe già arrivata in questi giorni e in gran segreto. A farlo pensare è una misteriosa foto che ritrae l’artista 51enne con indosso l’abito bianco.

Jennifer Lopez in abito da sposa per uno scatto social

La regina del pop statunitense, una delle protagoniste della serie talk “Coach Conversation”, sogna da vari mesi di convolare a nozze con il suo amato Alex Rodriguez. I due si conoscono, oramai, da vario tempo e solo la pandemia è riuscita a impedire il loro «sì, lo voglio», fino a questo momento. La stessa Jennifer Lopez ha dichiarato che l’imminente matrimonio, programmato per il 2020, è stato da loro posticipato a quando le norme di sicurezza permetteranno di fare una cerimonia fastosa, come la coppia desidera.Tuttavia, c’è chi pensa che il matrimonio si sia già celebrato e che sia avvenuto in segreto. A farlo pensare è un’inaspettata foto, pubblicata nelle Instagram Stories, che mostra la bella JLo con indosso un abito da sposa.

Jennifer Lopez in abito da sposa, si è sposata?

Un vestito principesco shoulderless, con un lungo strascico e lunghe maniche a sbuffo. Il volto dell’attrice, taggata nella foto, non è visibile ma immaginiamo che abbia un make-up capace di risaltare la sua bellezza senza tempo. L’abito assume ancora più valore con l’acconciatura: romantici capelli a onde, raccolti in alto, lasciando cadere solo alcuni ciuffi ai lati del viso. Un look da vera principessa che fa pensare sia destinato a un vero matrimonio… E se ci fosse altro, dietro questa foto?

Matrimonio o finzione? L’indizio che fa chiarezza

In poche ore, questa foto ha fatto il giro del web. I fans di Jennifer Lopez hanno subito esternato il loro entusiasmo sui social, pensando che possa trattarsi del matrimonio della pop star. Tuttavia, la protagonista di questa foto non ha dichiarato nulla, così come il suo fidanzato Alex Rodriguez. L’indizio che chiarisce tutto risiede proprio nella scritta sull’immagine. L’hashtag recita #shotgunwedding, ovvero il titolo del prossimo film di JLo che anticipa “The Mother”, la prossima pellicola per Netflix.

Jennifer Lopez in abito da sposa, si è sposata?

L’attrice di Hollywood, in queste settimane è impegnata sul set diShotgun Wedding“. Una fonte, rivela che lei e il co-protagonista Josh Duhamel stanno girando il lungometraggio, in cui interpretano rispettivamente i promessi sposi Grace e Tom. La trama di questa commedia ruota intorno al giorno del loro matrimonio, in cui le loro supponenti famiglie si riuniscono per le nozze. A questo punto, tutto sembra chiaro: l’abito da sposa di Jennifer Lopez non è per delle nozze vere. Per il momento, la cantante deve sposarsi cinematograficamente con l’attore Josh Duhamel. I fans, però, possono continuare ad attendere il vero matrimonio con Alex Rodriguez, che dovrebbe celebrarsi in questo anno.

Articoli correlati

Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel film sui Gucci diretto da Ridley Scott

Laura Saltari

Helen Mirren a 76 anni sulla cover di People: «Non mi sono mai considerata bella»

Laura Saltari

Amber Heard, la prima intervista in TV dopo il verdetto: «Capisco la giuria, lui è amato dal pubblico»

Redazione

Lascia un commento