Wondernet Magazine
Outfit

Meghan Markle e Kate Hudson: la passione in comune per l’abito a limoni di Oscar de la Renta

Meghan Markle, Kate Hudson e l'abito a limoni di Oscar de la Renta
Meghan Markle e Kate Hudson hanno una passione comune: quella per gli abiti a limoni. Un modello anni Sessanta per l’una e un leggero caftano per l’altra, la costante sono i gialli agrumi estivi su capi di Oscar de la Renta.

L’una è duchessa, l’altra una celebre attrice di Hollywood, ma Meghan Markle e Kate Hudson hanno qualcosa in comune. A distanza di poco tempo, le due celeb hanno mostrato la loro passione per i capi firmati Oscar de la Renta. Due abiti affascinanti e dal tema fresco, arricchiti da una cascata di limoni. I modelli sono diversi e si adattano perfettamente al loro stile e alla loro personalità.

Meghan Markle risponde a Kate Hudson con l’abito a limoni

Nelle ultime ore, la duchessa di Sussex Meghan Markle è comparsa sui piccoli schermi, durante l’evento “Spotify Stream On“. Un progetto social che la vede coinvolta con suo marito Harry, dal quale aspetta il secondo figlio, e in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza. Ad esaltare il suo gusto e la raffinatezza da moderna duchessa ci ha pensato l’abito. Un capo luxury firmato Oscar de la Renta, la cui particolarità risiede in una colorata cascata di limoni, che spuntano su una base azzurro polvere.

Meghan Markle, Kate Hudson e l'abito a limoni di Oscar de la Renta

Un dèjà vu d’alta moda, che ha subito ricordato quello della famosa Kate Hudson. Il modello proposto dalla consorte del principe Harry, però, persegue uno stile più sofisticato e dal richiamo anni Sessanta. Un abito con gonna ampia e a lunghezza midi, accollato e senza maniche. Ciò che rapisce di più l’attenzione, in questo abito di haute couture, è la fantasia con limoni gialli, che la futura ospite di Oprah Winfrey indossa con eleganza.

Meghan Markle, Kate Hudson e l'abito a limoni di Oscar de la Renta

Il caftano con limoni dell’attrice

Questa linea dal richiamo bucolico, che riporta la mente a giornate estive, ha catturato anche il cuore di Kate Hudson. Prima di Meghan Markle, l’attrice di Hollywood ha sfoggiato un abito firmato Oscar de la Renta con la fantasia piena di agrumi. Un capo mostrato solamente su Instgram, verso l’inizio dello scorso settembre.

L’interprete ha scelto un modello caftano shoulderless e dallo scollo dritto. Le maniche si fermano ad altezza gomito e si riempiono in un pomposo sbuffo. L’abito scende ampio fino ai piedi, arricchito dalla stessa cascata di limoni presente sul vestito della Duchessa di Sussex. I limoni si concentrano sulla parte alta del busto, ma qualche foglia colora anche la gonna. La base, anche per questo capo di Oscar de la Renta, è azzurro polvere e la trasparenza del tessuto lascia intravedere le gambe nascoste dal long-dress.

Meghan Markle, Kate Hudson e l'abito a limoni di Oscar de la Renta

Articoli correlati

Pamela Anderson stilosa a Malibu con le Crocs Madame di Balenciaga

Paola Pulvirenti

Giorgia Palmas in Atelier Emé per il “sì” a Filippo Magnini

Redazione Moda

Ilary Blasi, il look total white scintillante all’Isola dei Famosi

Redazione

Lascia un commento