Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Lourdes Leon Ciccone sfila per la collezione Primavera/Estate 2023 di Marine Serre

Lourdes Leon Ciccone sfila per Marine Serre
Lourdes Leon Ciccone ha chiuso in grande stile la sfilata Marine Serre, che ha presentato la collezione Primavera/Estate 2023

Marine Serre ha presentato la collezione Primavera/Estate 2023 nella settimana della moda di Parigi. Momento clou della sfilata è stata la presenza di Lourdes Leon Ciccone, la figlia maggiore di Madonna.

La modella 25enne ha chiuso l’evento in grande stile indossando una tuta con stampa mezzaluna, impreziosita da una serie di gioielli dorati.

“State of soul”, la collezione Primavera/Estate 2023

Marine Serre ha scelto di presentare la sua collezione Primavera/Estate 2023 a Vanves, cittadina dell’Hauts-de-Seine, nell’ambito della Settimana della moda maschile di Parigi. In questa occasione, la stilista francese ha celebrato i sei anni del brand con 64 outfit nei quali ha reinterpretato i suoi segni più riconoscibili.

Lourdes Leon Ciccone sfila per Marine Serre
lofficielparis

Una collezione dedicata interamente allo sport, che ha visto sfilare numerose celebrità. Sulla passerella abbiamo ammirato la cantautrice Jorja Smith, l’ex calciatore francese Djibril Cissé, il rapper JoeyStarr. Accanto a loro, anche tante modelle tra cui Erin Wasson e Hanne Gaby Odiele.

Lourdes Leon Ciccone sfila per Marine Serre

Ma a chiudere in grande stile la sfilata è stata Lourdes Leon Ciccone. La giovane modella ha indossato una tutina nera costellata dalle iconiche mezze lune, signature di Marine Serre sin dai suoi esordi. Ad impreziosire il suo look bracciali, collane e catene d’oro.

Lourdes Leon Ciccone sfila per Marine Serre
justjared

Lourdes ed il fratello Rocco

Ad applaudirla in prima fila un accompagnatore speciale: il fratello Rocco Ritchie, solitamente molto riservato. I figli di Madonna non si vedono insieme in pubblico così spesso, ed è proprio per questo che gli scatti di Lourdes e Rocco nel backstage della sfilata hanno conquistato i tabloid. Lui sofisticato ed elegante in un completo color cammello, lei in total black con crop top, maxi cardigan e pantaloni a gamba larga.

Lourdes Leon Ciccone sfila per Marine Serre

 

 

Articoli correlati

Chanel: la sfilata FW22 omaggia l’iconico tweed degli anni Sessanta

Paola Pulvirenti

Sara Wong, nella sfilata SS24 l’estetica delle antiche ceramiche cinesi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento