Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni ancora senza veli: lo scatto osé che divide il web

Chiara Ferragni, lo scatto audace su Instagram
Chiara Ferragni è volata in Grecia per qualche giorno di relax. L’influencer ha condiviso su Instagram uno scatto audace che ha scatenato le critiche

Qualche ora fa è apparso sull’account Instagram di Chiara Ferragni uno scatto davvero audace, nel quale l’influencer si è mostrata completamente senza veli.

La foto sta già facendo il giro del web e ha riscosso molti complimenti, ma anche critiche per una scelta considerata troppo osé per una madre.

Chiara Ferragni è volata in Grecia

Chiara Ferragni si è concessa qualche giorno di relax. Questa volta però lontana dalla sua famiglia, in compagni di alcuni tra i suoi amici più cari. Suo marito Fedez è a Milano, impegnato con gli ultimi concerti della stagione. I loro bambini, Leone e Vittoria, sono invece rimasti con la nonna materna. L’influencer si trova in Grecia, nella meravigliosa isola di Hydra. Come sempre, ha deciso di condividere con i suoi followers alcuni dei momenti trascorsi in vacanza. Uno dei suoi scatti in particolare, però, ha mandato in subbuglio il web dove oltre ai complimenti, come al solito, si sono scatenati gli haters.

Lo scatto audace su Instagram

Slip bianco e una mano che copre il seno, questo lo scatto audace postato dall’imprenditrice digitale. Capelli leggermente mossi e bagnati e trucco impeccabile. La foto postata da Chiara Ferragni ha riscosso, come sempre, milioni di commenti. Tanti sono stati i complimenti da parte di amici e colleghi, in merito alla sua bellezza e al suo fisico invidiabile.

Chiara Ferragni, lo scatto audace su Instagram

Mamma … ma soprattutto donna!

Ma tra questi, non sono mancati i commenti negativi. L’influencer è da sempre al centro delle critiche per i suoi look considerati troppo osé per una madre. Ma Chiara non si lascia intimorire dal giudizio altrui e non ha nessuna intenzione di rinunciare alla propria femminilità, difatti la esibisce con estrema naturalezza. Diventare madre, per lei, non ha condizionato la libertà di sentirsi donna e continuare ad esaltare la sua sensualità.

 

 

 

 

Articoli correlati

Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori di una bambina

Valentina Turci

Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis: il ritorno alla normalità dei Vip

Valentina Turci

Zac Efron ha vinto il primo Emmy della sua carriera con la sua serie Netflix

Redazione

Lascia un commento