Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Coronavirus, positivo il principe Alberto II di Monaco 

Il principe Alberto II di Monaco è positivo al Coronavirus. Lo ha  reso noto il Principato, precisando che “il suo stato di salute non desta alcuna preoccupazione”.

Il principe Alberto II di Monaco è positivo al coronavirus. Il tampone è stato effettuato dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, lʼequivalente nel Principato del primo ministro, aveva annunciato di aver contratto il Covid-19.

Alberto di Monaco sta bene, ma è sotto osservazione

Alberto II aveva fatto il tampone ad inizio settimana, secondo quanto reso noto, 3 giorni dopo che Serge Telle, aveva annunciato di essere risultato positivo al test.

Il principe, secondo quanto rende noto il Palazzo di Monaco, può continuare a lavorare dai suoi appartamenti privati. Il suo stato di salute continuerà ad essere monitorato.

Alberto di monaco

Il principe Alberto, 62 anni, è l’unico figlio maschio di Grace Kelly e del Principe Ranieri. Dal 2011 è sposato con Charlene Wittstock, dalla quale ha avuto i due gemelli Giacomo e Gabriella.

Il primo capo di Stato colpito dal coronavirus

Il principe Alberto è padre di altri due figli. Jazmin Grace Grimaldi è nata nel 1992 dalla sua relazione con Tamara Jean Rotolo. Alexandre Grimaldi-Coste è nato nel 2003 dalla relazione tra il principe e Nicole Coste. Alberto di Monaco è il primo reale risultato positivo al covid-19.

Articoli correlati

«Grazie Franca»: l’omaggio di Neri Marcorè, Valeria Golino, Elio Germano e il gruppo “Artisti 7607” alla “Signorina Snob”

Laura Saltari

La supermodella italo-congolese Cindy Bruna nuovo volto di L’Oréal Paris

Redazione

Fedez: il Codacons ha depositato un esposto in Procura contro il rapper, che commenta: «Omicidio no?»

Redazione

Lascia un commento