Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Adele mostra la sua trasformazione fisica su Instagram

Adele, in occasione del suo 32esimo compleanno,  mostra il suo cambiamento su Instagram. La cantante ringrazia i fan per gli auguri e il supporto.

La cantante Adele ha compiuto 32 anni lo scorso 5 Maggio e per ringraziare i fan dei numerosi auguri ha deciso di mostrarsi si Instagram. La vincitrice di numerosi Grammy Awards è tornata sui social dopo una pausa di cinque mesi in cui ha continuato a lavorare sul suo fisico. Nella foto, Adele appare raggiante e sorridente in una abitino nero corto che fa saltare all’occhio la sua incredibile trasformazione.

«Grazie per i messaggi d’amore per il mio compleanno» scrive la cantante inglese nella caption. «Spero siate tutti sani e salvi in questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e lavoratori essenziali che ci tengono al sicuro mentre rischiano la vita! Sei veramente i nostri angeli!».

Questa è la prima volta che Adele si mostra ufficialmente dopo aver perso circa 45 kg grazie a una chiacchieratissima dieta. L’interprete di “Someone Like You” ha cominciato a perdere peso e lavorare su se stessa subito dopo il divorzio dal marito Simon Konecki, da cui ha avuto un figlio di nome Angelo. Nei mesi scorsi erano già circolate foto “rubate” da viaggi e feste di amici che mostravano la trasformazione di Adele, che presto tornerà con un nuovo disco.

La dieta di Adele

La cantante 32enne ha deciso di perdere peso soprattutto per salute e lo ha fatto seguendo la dieta Sirt. Tramite questo regime bisogna assumere solo alimenti sirt che attivano le sirtuine, ossia i geni che stimolano il metabolismo. Questo tipo di cibi sono dei “regolatori metabolici” poiché influenzano la capacità di bruciare grassi nel corpo. Alimenti come il caffè, la cioccolata fondente e le fragole migliorano l’umore e agiscono sulla longevità.  La dieta Sirt è un programma inventato da due medici nutrizionisti, Aidan Goggins e Glen Matten, autori anche di in libro best seller.

 

 

Articoli correlati

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta di matrimonio

Redazione

Clio Make up, il messaggio contro i filtri Instagram: «Mi fanno paura»

Redazione

Diletta Leotta in autunno sulla cover del nuovo Postalmarket, che sarà anche online

Redazione

Lascia un commento