Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Eddie van Halen: il ricordo di Valerie Bertinelli, ex moglie del chitarrista scomparso

A poche ore dalla morte di Eddie van Halen, la ex moglie Valerie Bertinelli condivide il suo ricordo del chitarrista su Twitter. Separati dal 2001, i due erano rimasta in ottimi rapporti come si evince dalle parole dell’attrice.

Il mondo della musica è sotto choc dopo la notizia della morte del chitarrista Eddie van Halen. Il rocker lottava da tempo contro un cancro che se lo è portato via all’età di 65 anni. Il figlio maggiore, Wolfgang Van Halen, ha dato per primo la notizia della dipartita su Twitter e dopo un pò anche sua madre Valerie Bertinelli, ex moglie di Eddie van Halen, ha voluto condividere alcune parole in ricordo del musicista scomparso. 

Il ricordo di Valerie Bertinelli su Twitter

L’attrice ha pubblicato sul suo profilo personale una foto di famiglia insieme all’ex marito e al figlio Wolfgang, risalente ai primi anni del loro matrimonio. «40 anni fa la mia vita cambiò per sempre dopo averti incontrato» scrive la Bertinelli su Twitter che era presente al momento della dipartita del chitarrista.

«Mi hai regalato l’unica vera luce della mia vita, nostro figlio Wolfgang. Durante tutte le tue terapie impegnative per il cancro ai polmoni, hai mantenuto il tuo meraviglioso spirito e quel sorriso malizioso. Sono davvero grata che io e Wolfie abbiamo avuto la possibilità di starti accanto nei tuoi ultimi momenti. Ci vediamo nella nostra prossima vita amore mio»

Il rapporto tra Eddie van Halen e Valerie Bertinelli

L’attrice americana e il musicista si sono conosciuti nel 1980 proprio durante un concerto della band dei Van Halen. Dopo qualche mese, nel 1981, sono convolati a nozze e subito dopo hanno accolto il loro primo e unico figlio, Wolfgang. Nel 2001 la coppia si è separata e nel 2007 ha divorziato ufficialmente. Ma Valerie Bertinelli ed Eddie van Halen sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che il chitarrista fu invitato al matrimonio dell’attrice con l’attuale marito Tom Vitale. Nel 2009, Eddie van Halen ha sposato Janie Liszewski, attrice e pubblicista della band, con cui ha condiviso la sua vita fino al giorno della morte.

Articoli correlati

Lutto nel mondo del cinema: morto a 94 anni l’attore Michel Piccoli

Redazione

Harry Styles, protagonista della cover story di dicembre di Vogue, parla di musica e di moda

Redazione Moda

Super Bowl 2024, Taylor Swift scende in campo per baciare Travis Kelce

Redazione

Lascia un commento