Wondernet Magazine
BEAUTY Skin care

Antipodes, il brand skincare neozelandese, debutta da Sephora 

Antipodes, il brand cult dello skincare neozelandese, fa il suo debutto in Sephora con una linea di prodotti ricchissimi di ingredienti naturali

Una gamma skincare ricchissima, quella di Antipodes, che va dai prodotti per la detersione della pelle del viso ai sieri, alle maschere e alle creme per attenuare i segni, le rughe e le macchie cutanee. Tutti i prodotti sono a base di ingredienti naturali: kiwi, pompelmo, uva, miele di Manuka, originario della Nuova Zelanda, oli di macadamia e jojoba, solo per citarne alcuni. Vediamo da vicino alcuni prodotti di questa linea.

Un olio e una maschera per attenuare rughe e imperfezioni

Il Divine Face Oil, ricchissimo di antiossidanti e nutrimenti essenziali, apporta una sferzata di freschezza alla pelle stanca, stressata e danneggiata dai raggi solari. L’azione stimolante svolta dall’olio di avocado assicura un’ottimale produzione di collagene attenuando così segni, rughe e macchie cutanee.

Per reidratare anche le pelli più secche e disidratate, Antipodes ha creato Aura, una maschera che grazie all’elevata concentrazione di miele di manuka attenua le imperfezioni.

 

Tre sieri per ogni esigenza specifica

Tra i sieri, c’è Worship formulato con i principi attivi di gelso, mirtillo nero, kiwi e uva vinanza che aiuta a contrastare segni e rughe. Apostle, con acqua sorgiva ed estratti di pompelmo e kiwi, per combattere macchie e discromie. E poi Hosanna H2O, un siero bioattivo, in cui l’acqua gioca un ruolo fondamentale, in grado di offrire sollievo immediato alle pelli secche e disidratate migliorando l’elasticità dell’intero incarnato. 

Tre creme da giorno e una da notte

Tre sono le creme da giorno di Antipodes: Rejoice, dalla texture leggera e non grassa pensata per riequilibrare e per rinforzare le naturali barriere idrolipidiche della pelle. Vanilla Pod, una delicata crema super idratante che lascia la pelle fresca e radiosa. Manuka Honey, a base di miele di manuka, autoctono e prodotto esclusivamente in Nuova Zelanda, veleno d’ape e felce nera di manuka. 

Per nutrire la pelle durante il sonno, c’è l’Avocado Pear Nourishing Night Cream. La sua esclusiva formula con olio di calendula purissimo, estratto dai petali di tagete, è tonificante e rivitalizzante. Il miele di manuka distende e nutre la pelle, mentre la potente azione antiossidante dell’uva vinanza contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi.


Compleatano la gamma due cleanser super performanti e due tonici. Da provare anche la crema contorno occhi a base di semi di kiwi della Nuova Zelanda e di uva vinanza. Le novità di Antipodes sono disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it

Articoli correlati

La bellezza si coltiva: Chanel presenta i laboratori a cielo aperto per la creazione dei suoi trattamenti skincare

Redazione Beauty

Jo Malone London, a Milano prende vita il Gingerbread Christmas Village

Paola Pulvirenti

Per scurire i capelli meglio affidarsi agli ingredienti naturali, evitando prodotti troppo aggressivi

Giusy Dente

Lascia un commento