Wondernet Magazine
Cinema Mamma&Bambino

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini doppiano gli animaletti di “Arctic – Un’avventura glaciale”

L’allenatore di calcio Massimiliano Allegri insieme ad Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni sono pronti a scendere “sotto zero” e dare le loro voci ad un gruppo di simpatici animali pronti a salvare il pianeta, in “Arctic– Un’avventura glaciale”

Il film di animazione, diretto da Aaron Woodley, vedrà per la prima volta Massimiliano Allegri nei panni di doppiatore. Con lui nel cast la compagna Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni. “Arctic– Un’avventura glaciale” arriverà nelle sale italiane a febbraio del 2020 distribuito da Notorious Pictures.

Massimiliano Allegri

Un gruppo di animaletti lotta per salvare il mondo

Il film racconta l’avventura di un simpatico gruppo di animali artici. I volpini Speedy e Jade, l’orso polare PB, le lontre e i cani da slitta devono unire le forze per salvare il Polo Nord. Per farlo, devono  fermare il sinistro Dott. Walrus, un tricheco che vuole accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico.

Massimiliano Allegri

I due volpini Speedy e Jade, affiancati da un orso polare nevrotico, un albatros sbadato e due lontre teoriche della cospirazione, dovranno impedire al tricheco malvagio di sciogliere l’Artico e diventare così il sovrano del mondo.

Massimiliano Allegri

“Arctic – Un’avventura glaciale” è un entusiasmante cartone animato che affronta, in maniera sincera e divertente, uno dei fenomeni ambientali più importanti e più discussi degli ultimi tempi, quello del cambiamento climatico. Celebrando, allo stesso tempo, l’importanza della diversità e l’unicità di ogni individuo.

 

 

Articoli correlati

“La Rivincita delle Bionde 3”: Reese Witherspoon è ancora la super trendy Elle Woods

Redazione

“È stata la mano di Dio”: oggi il film di Paolo Sorrentino a Venezia 78

Redazione

“Beau ha paura”: il trailer italiano del nuovo, visionario film con il premio Oscar Joaquin Phoenix

Redazione

Lascia un commento