Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middleton volontaria in guanti e mascherina per aiutare i bambini delle famiglie in difficoltà

kate middelton volontaria
La Duchessa di Cambridge, armata di guanti e mascherina, ha partecipato a una raccolta di beni di prima necessità destinata a bambini e famiglie in difficoltà a causa del Coronavirus.

Nelle foto diffuse sull’account ufficiale di Kate Middleton e del Principe William, la Duchessa di Cambridge indossa un abito bianco, e si mostra per la prima volta in pubblico con la mascherina. 

Una raccolta di generi di prima necessità per i bambini

Kate Middleton ha partecipato ad una raccolta di generi di prima necessità destinati ai bambini delle famiglie britanniche in difficoltà economiche a causa del coronavirus. La raccolta era organizzata dall’Associazione Baby Basics di Sheffield. È uno degli ultimi impegni a cui Kate ha perso parte in veste ufficiale, prima delle vacanze estive.

In questi mesi difficili, Kate Middleton è sempre rimasta in prima linea accanto al marito, il Principe William, per dare supporto al paese messo in ginocchio dal Covid-19. Anche dalla sua quarantena nella tenuta di Anmer Hall, la Duchessa ha sempre tenuto fede ai suoi impegni da membro della Royal Family.

Kate Middleton
Photo Credits: Instagram @kensingtonroyal

La Duchessa di Cambridge ha aiutato gli altri volontari a sistemare i materiali raccolti negli scatoloni, e a distribuirli alle famiglie.  Ha parlato con i genitori presenti, che le hanno confidato quanto il sostegno della Baby Bank sia stato importante per loro durante il periodo del lockdown. Pare che Kate Middleton si sia commossa nell’ascoltare i racconti delle mamme e dei papà.

Kate Middleton
Photo Credits: Instagram @kensingtonroyal

Per l’occasione, la Duchessa di Cambridge si è mostrata per la prima volta in pubblico con la mascherina. Kate, che non rinuncia mai al bon ton e all’eleganza, ha scelto un modello lavabile a fiorellini, perfettamente abbinato all’outfit.

Articoli correlati

2021: tutti gli anniversari della Royal Family, dai 100 anni del Principe Filippo ai 10 anni di nozze di William e Kate

Redazione

Samantha Markle: «Meghan soffre di un disturbo narcisistico della personalità»

Redazione

Meghan Markle trema: arriva il libro verità della sorellastra Samantha con rivelazioni scomode

Redazione

Lascia un commento