Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middleton “esausta” per il troppo lavoro: la colpa è di Meghan Markle

Kate Middleton
Kate Middleton sarebbe “esausta” a causa dell’abbandono del Principe Harry e sua moglie Meghan Markle. La consorte del futuro erede al trono avrebbe troppo carico di lavoro che la tiene lontana dai figli.

La fuga del Principe Harry e di Meghan Markle dal Regno Unito sembra non giovare a nessuno, nemmeno a Kate Middleton. Una fonte vicino alla Royal Family ha rivelato a Tatler Magazine i retroscena sulla nuova vita della Duchessa del Cambridge. “Esausta e intrappolata” cosi la definisce l’anonimo amico che racconta lo stato d’animo attuale di Kate Middleton.

«Kate è furiosa per il troppo carico di lavoro» dice al magazine la fonte. «Ovviamente sorride e si veste in modo appropriato ma non è ciò che vuole. Si sente esausta e intrappolata. Lavora duramente come se fosse un CEO di alto livello, che deve rimanere al timone tutto il tempo, senza i vantaggi dei confini e di molte vacanze».

In questi mesi difficili, Kate Middleton è sempre rimasta in prima linea accanto al marito, il Principe William, per dare supporto al paese messo in ginocchio dal Covid-19. Anche dalla sua quarantena nella tenuta di Anmer Hall, la Duchessa ha sempre tenuto fede ai suoi impegni da membro della Royal Family. Tutto ciò non avrebbe beneficiato sul benessere di Kate Middleton e, secondo la fonte del magazine, la colpa sarebbe dei cognati Harry e Meghan.

«Meghan e Harry sono stati cosi egoisti» dichiara l’amico vicino alla Royal Family rivelando che i ritmi attuali di Kate hanno avuto delle ripercussioni anche sul tempo trascorso con i suoi tre figli. I genitori dei piccoli principi di casa, George, Charlotte e Louis «vorrebbero essere più presenti». Intanto il Principe William e consorte stanno riflettendo sull’idea di non far tornare a scuola la principessa Charlotte, 5 anni, dopo la riapertura estiva, come cita il Sunday Times.

Kate Middleton e Meghan Markle da sempre hanno riempito le pagine dei tabloid per la loro presunta rivalità. Le due consorti reali non sembrerebbero andare molto d’accordo sia dai tempi del matrimonio tra il Principe Harry e l’attrice hollywoodiana. I troppi strappi al protocollo di Meghan Markle avrebbero fatto infuriare più volte Kate, molto più osservante e dedita alla Corona.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Kate Middleton compie 40 anni: i tre ritratti di Paolo Roversi per festeggiare la duchessa

Redazione

Meghan Markle ed Harry: il piccolo Archie è felice della sua vita a Los Angeles

Valentina Turci

William e Kate: la nuova foto di famiglia insieme ai principini

Valentina Turci

Lascia un commento