Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan Markle: il nome Archewell per la loro fondazione bocciato dall’ufficio brevetti

Harry e Meghan Time
Duro colpo per Meghan Markle e il Principe Harry. L’ufficio brevetti degli Stati Uniti ha inviato un avviso di irregolarità per il brand “Archewell”, respingendo la richiesta della Duchessa del Sussex. Intanto il Principe Harry condivide la sua tenuta con la suocera Doria.

La vita di Meghan Markle e del principe Harry negli Stati Uniti si fa sempre più dura. Qualche mese fa l’ex coppia reale aveva annunciato la nascita dell’associazione benefica “Archewell”, registrando il brand che porta il nome ispirato anche a loro figlio, il cui scopo era “fare qualcosa di significativo” a beneficio dei più deboli. Purtroppo però il progetto ha ricevuto un ulteriore colpo di arresto dopo la Pandemia Globale da Covid-19.

Secondo il team di Meghan Markle, l’ufficio Brevetti degli Stati Uniti infatti ha “bocciato” la richiesta di registrare il brand “Archewell” per irregolarità. Secondo l’esaminatore la domanda deve essere riformulata poiché secondo l’ufficio lo scopo della fondazione sarebbe “troppo vago e i contenuti troppo poco significativi”. In più, nelle pratiche per la richiesta mancavano anche i pagamenti di alcune tasse. 

Insomma, la fondazione “Archewell”, il cui lancio era previsto per la primavera scorsa ha ricevuto un ultore stop. Meghan Markle e il Principe Harry, dopo aver dovuto rinunciare al nome “Sussex Royal” per fini commerciali,  hanno deciso di instituire un brand a loro nome per promuovere iniziative di volontariato, congressi, lanciando un proprio sito web che tratterà di ambiente, alimentazione e salute. Ma non solo, tramite il brand la coppia potrà anche rivendere libri e merchandising. 

Meghan Markle Principe Harry
La vita di Harry e Meghan Markle a Los Angeles

Intanto la nuova vita dei Duchi del Sussex procede in quel della California. Le ultime notizie in arrivo d’oltreoceano raccontano di una convivenza a tre. Come riportato da Maria Claire,  il Principe Harry dovrà condividere la tenuta da 18 Milioni di Dollari, di proprietà di Taylor Perry, con la suocera Doria Ragland. La mamma di Meghan Markle è corsa in aiuto della figlia per crescere insieme il piccolo Archie nella mansion esclusiva di Beverly Hills. Secondo i giornali statunitensi, gli amici di Harry hanno provato a scoraggiare il principe nella decisione di una convivenza con la suocera, ma la felicità della moglie viene sempre al primo posto. 

Articoli correlati

Harry e Meghan: il Time li inserisce tra le 100 persone più influenti del 2020

Valentina Turci

La Regina Elisabetta lascia Buckingham Palace e si ritira a Windsor

Laura Saltari

William e Harry riuniti in nome della nonna: cos’è successo prima della passeggiata a Windsor

Redazione

Lascia un commento