Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan: con l’addio alla Casa Reale, dovranno rinunciare anche al titolo “Royal”, l’indiscrezione

La Regina Elisabetta avrebbe deciso di vietare ad Harry e Meghan di utilizzare il titolo di Sussex Royal per fini commerciali. Ennesima batosta per il Duca e la Duchessa di Sussex.
Harry e Meghan potrebbero presto pentirsi di aver lasciato la Casa Reale? Le conseguenze della scelta presa dalla coppia lo scorso mese si stanno rivelando molto più difficili del previsto.
Infatti, secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Regina Elisabetta vorrebbe che i nipoti rinunciassero al brand Sussex Royal, marchio registrato da Harry e Meghan e una delle fonti di sostentamento.
Il tabloid inglese dà la decisione della Regina Elisabetta già per certa ma da Buckingham Palace non è arrivata alcuna conferma ufficiale dell’importante . 

Il marchio Sussex Royal sarebbe utilizzato da Harry e Meghan per scopi commerciali o di raccolta fondi per beneficenza. Secondo il Daily Mail, la coppia di Duchi non potrà più  utilizzare il titolo “Royal” accanto alla parola “Sussex”. Avendo rinunciato ad essere membri senior della famiglia reale, non possono “vendersi” come reali. Questo comporterebbe una perdita indigente per il Duca e la Duchessa, a partire dai loro canali social nominati come “Sussex Royal”. La loro pagina Instagram è seguita da più di 11 milioni di followers. Inoltre è stata anche aperta una fondazione benefica a nome “”Sussex Royal, The Foundation of the Duke e Duchess of Sussex” e i proventi da futuri gadget, libri e linee a nome dei Duchi.

Dopo aver rinunciato al titolo di altezze Reali ed essersi trasferiti in Canada per iniziare una nuova vita, per la coppia sarebbe un’ennesima stangata, che era già stata messa in discussione durante il loro “divorzio” dalla casa Reale. Insomma, la rinuncia della parola “Royal” porterebbe costare davvero caro ad Harry e Meghan, stravolgendo i piani che la coppia aveva progettato per la loro vita lontano da Buckingham Palace.

Articoli correlati

Il principe William colpito dal Covid-19 lo scorso aprile: la notizia tenuta segreta

Redazione

Meghan Markle, in un video, legge una favola ad Archie per il suo primo compleanno

Valentina Turci

William e Kate sul red carpet della Royal Albert Hall

Redazione

Lascia un commento