Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle: la gaffe che ha messo in imbarazzo il Principe Harry

Meghan Markle
Meghan Markle avrebbe messo in imbarazzo il Principe Harry durante le nozze di sua cugina Eugenie nel 2018. La Duchessa ha annunciato la sua gravidanza nel bel mezzo della cerimonia, commettendo una “grandissima gaffe” che ha fatto infuriare Sarah Ferguson, madre della sposa.

Sembra che Meghan Markle non ne abbia combinata una giusta a Buckingham Palace. Ora torna alla luce uno spiacevole episodio avvenuto nel 2018. Secondo quanto scritto nella nuovo romanzo scomodo sulla Royal Family, dal titolo Royals At War: The Inside Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor, la Duchessa del Sussex avrebbe scelto il momento sbagliato per annunciare la sua gravidanza.

Come riportano dagli autori Dylan Howard e Andy Tillet, giornalisti investigativi, Meghan Markle decise di dare la lieta notizia a tutti gli invitati durante le nozze della Principessa Eugenie con Jack Brooksbank, avvenute il 12 Ottobre 2018. “L’enorme gaffe” della Duchessa mise in forte “imbarazzo” il Principe Harry, ma non solo. L’annuncio inaspettato di Meghan rubò la scena alla Principessa Eugenie scatenando la “furia” della madre Sarah Ferguson.

 “Meghan puntò i piedi e decise che quello sarebbe stato il momento ideale per annunciare l’arrivo del suo primo figlio con Harry” scrivono nel romanzo Dylan Howard e Andy Tillet. In tutto ciò la Regina Elisabetta II sembra non aver mai digerito del tutto l’accaduto. 

Meghan Markle e l’annuncio dell’arrivo di Archie

L’annuncio ufficiale da parte di Harry e Meghan dell’arrivo del loro primo figlio avvenne pochi giorni dopo il matrimonio. La coppia, il 15 ottobre, rivelò al mondo la gravidanza prima di partire per il Royal Tour in Australia e Nuova Zelanda. Anche allora, molti criticarono i Duchi del Sussex per non aver aspettato qualche giorno per far si che la Principessa Eugenie si godesse il suo piccolo momento di notorietà.

Secondo una fonte della rivista Harper Bazaar, il Principe Harry e Meghan Markle non hanno mai fatto l’annuncio alla loro famiglia durante il matrimonio. Anzi, i membri della Royal Family tra cui la Regina Elisabetta, il Principe Carlo e la stessa cugina Eugenie erano già a conoscenza della gravidanza di Meghan e, durante il ricevimento, hanno avuto occasione per congratularsi con la coppia.

Articoli correlati

Meghan Markle: prima uscita pubblica nel suo ritorno a Londra

Valentina Turci

Il principe Harry al lavoro su un’autobiografia insieme al Premio Pulitzer J. R. Moehringer

Redazione

Meghan Markle, battesimo in America per Lilibet Diana

Redazione

Lascia un commento