Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan guadagneranno 1 Milione di Sterline per tenere discorsi in pubblico

Il Principe Harry e Meghan Markle guadagneranno circa 1 Milione di Sterline per tenere un discorso pubblico. La coppia ha firmato un contratto con la stessa agenzia che si occupa degli Obama e della tennista Serena Williams, amica intima di Meghan. Intanto il Duca e la Duchessa del Sussex continuano con le loro opere di volontariato a Los Angeles.

Faranno pagare care le loro parole gli ex membri senior della Royal Family. Secondo il The Sun, il Principe Harry e Meghan Markle sono entrati a far parte dell’agenzia newyorkese “Harry Walker Agency“, che si auto definisce “l’ufficio degli oratori leader al mondo”. La coppia, che si era prefissata come obiettivo quello di tenere discorsi ad eventi e convegni, potrà dibattere e parlare di argomenti come la giustizia razziale, l’uguaglianza di genere, la salute mentale e l’ambiente. Ma non aspettatevi alcuna parola sugli affari della Royal Family inglese.

Secondo Mark Borkowski, esperto di pubbliche relazioni, il Principe Harry e Meghan Markle potrebbero guadagnare più di 1 Milione di Sterline ad intervento. «Sono sorpreso che non l’abbiano fatto prima», ha dichiarato Borkowski al tabloid. «Sarà uno dei più grandi generatori di reddito per loro. Sbancheranno». L’agenzia a cui si sono affidati i Duchi del Sussex vanta trai propri clienti gli Obama e la tennista Serena Williams, una delle migliori amiche di Meghan Markle.

Harry e Meghan volontari a Los Angeles

La coppia, che si è stabilita nella proprietà da 18 Milioni di Dollari di Tyler Perry, continua a sostenere la comunità di Los Angeles. Nei giorni scorsi Harry e Meghan hanno dato il loro contributo “fisico” all’associazione “Homeboy Industries”, organizzazione che si occupa di reintegrare nel lavoro i ragazzi finiti in prigione. La coppia si è messa realmente nelle mani in pasta aiutando i ragazzi nel loro laboratorio di cucina, ovviamente indossando mascherine di protezione per via del Covid-19.

Harry e Meghan hanno cucinato pasta fresca e piatti caldi all’interno della cucina. Tutti i beni di prima necessità sono stati poi consegnati alle famiglie meno fortunate della città. L’associazione non ha potuto che ringraziare la coppia postando alcune immagini degli ospiti speciali insieme al gruppo di ragazzi.

Lo scorso Aprile, Il Principe e sua moglie si erano già attivati come volontari per consegnare pasti a domicilio nella zona di West Hollywood. La coppia era stata beccata con mascherine e guanti mentre suonavano alle porte di ignari beneficiari che ricevevano alcuni beni di prima necessità. Per ora Harry e Meghan si affidano a charity già presenti sul territorio. La coppia, infatti, è in attesa che le pratiche per la loro organizzazione “Archewell” vadano a buon fine, dopo lo stop da parte dell’ufficio brevetti statunitense. 

 

--

Articoli correlati

Il duca di Sussex torna nel Regno Unito: «Chiamatemi solo Harry»

Valentina Turci

Donald Trump: «Gli Stati Uniti non pagheranno le spese di protezione di Harry e Meghan»

Redazione

Harry e Meghan Markle: il nome Archewell per la loro fondazione bocciato dall’ufficio brevetti

Valentina Turci

Lascia un commento