Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle è «ossessionata dal successo» secondo una nuova scottante biografia non autorizzata

Meghan Markle Principe Harry
Meghan Markle sarà la protagonista assoluta della biografia non autorizzata scritta da Lady Colin Campbell, in uscita il prossimo 25 Giugno, dal titolo “Meghan and Harry: The Real Story” . Si prospetta una lunga e difficile lettura per la Duchessa del Sussex.

Se fino a qualche mese fa l’entrata di Meghan Markle nella famiglia reale riempiva i giornali internazionali, dopo l’addio alla Corona inglese da parte della Duchessa del Sussex e di suo marito, il Principe Harry, saranno gli scaffali delle librerie a beneficiarne. Il prossimo 25 Giugno uscirà “Meghan and Harry: The Real Story”, libro biografia scritto dall’esperta di Royal affair, Lady Colin Campbell. La scrittrice in passato ha già realizzato dei libri su Lady Diana e ora si concentra sulla storia della ex attrice Meghan Markle.

Grazie a Page Six, sono stati resi noti alcuni estratti della biografia che gettano Meghan Markle nel calderone del gossip. Lady Colin Campbell definisce la Duchessa una donna «ossessionata dal successo»  il cui sogno nella vita era candidarsi per diventare Presidente degli Stati Uniti. Proprio per questo «L’Inghilterra non faceva per lei»Insomma, non solo un’attrice alla ricerca del successo hollywoodiano ma anche con ambizioni ed aspettative davvero alte.

Meghan ed Harry nel mirino del gossip

Sempre secondo la biografia “Meghan and Harry: The Real Story” la Duchessa del Sussex «ha avuto una serie di uomini» e che «ha passato tutta la vita a recitare»Ma cosa ne pensa Lady Colin Campbell del Principe Harry? «Era disperato di trovare qualcuno» rivela la scrittrice all’interno del libro arrivando a definire il nipote della Regina Elisabetta persino «patetico»La Campbell ripercorre anche il primo incontro tra Harry e Meghan, un appuntamento al buio organizzato da amici in comune. «Non ha senso» si legge su Page Six «Lo avrà sicuramente cercato sui libri».

Intanto il Principe Harry e Meghan Markle saranno i protagonisti assoluti di un’altra attesissima biografia. Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family” , in uscita il prossimo 11 Agosto, è stato scritto a quattro mani dai giornalisti esperti in Royal Family, Carolyn Durand e Omid Scobie. La coppia di Duchi ha partecipato attivamente al progetto rivelando la propria verità sul divorzio dalla Casa Reale Inglese.

 

 

Articoli correlati

Elisabetta II: i look più iconici della sovrana, regina anche di stile

Elisa Pallotta

Netflix sull’accordo con Harry e Meghan: «Siamo davvero entusiasti, saranno i contenuti più visti del prossimo anno»

Valentina Turci

Il principe Harry e Meghan Markle invitati all’incoronazione di Re Carlo

Redazione

Lascia un commento