Wondernet Magazine
Royal Family

Funerali della Regina Elisabetta: i look della famiglia reale e delle first ladies

Regina Elisabetta, i look delle first ladies al funerale
Oggi si è celebrato il funerale della Regina Elisabetta. Da Kate Middleton a Meghan Markle, da Letizia di Spagna fino ad arrivare a Jill Biden, ecco i look scelti per l’ultimo saluto alla sovrana.

Il funerale della Regina Elisabetta ha riunito membri di tutte le case reali e capi di stato con le loro first ladies: da Letizia di Spagna a Jill Biden, ecco i look scelti per l’ultimo saluto alla sovrana.

Presente alla cerimonia anche la Royal Family al completo: a tutti loro è richiesto un dress code funebre molto rigoroso, di tradizione antica e curato in ogni singolo dettaglio. Per le donne è d’obbligo indossare la gonna lunga abbinata a calze scure e copricapo.

I look della Famiglia Reale al funerale della Regina Elisabetta

Kate Middleton in Alexander McQueen

Kate Middleton ha infatti indossato un coatdress nero di Alexander McQueen, avvitato, con scollo a V. Ha poi abbinato dei tacchi di Gianvito Rossi ed un cappello con veletta. Ha impreziosito il suo look con degli orecchini pendenti ed un girocollo di perle a tre fili, entrambi appartenenti alla collezione reale della Regina Elisabetta.

Regina Elisabetta, i look delle first ladies al funerale

 

Meghan Markle in Stella McCartney

Meghan Markle ha invece optato per un vestito firmato Stella McCartney, con guanti e cappello a falda larga di Stephen Jones. Anche lei ha abbinato dei raffinati gioielli di perle e diamanti, omaggio proprio della Regina Elisabetta nel 2018.

Regina Elisabetta, i look delle first ladies al funerale

 

La regina consorte Camilla al funerale della regina Elisabetta

Per Camilla Parker Bowles abito nero, calze opache scuse, borsa di vernice e scarpe dello stesso colore. Anche per lei cappello con veletta. Al lato sinistro del cappotto, inoltre, ha indossato la Hesse Diamond Jubilee Brooch: una spilla a forma di cuore con zaffiri.

Regina Elisabetta, i look delle first ladies al funerale

Da Letizia di Spagna a Jill Biden: i look delle first ladies per l’ultimo saluto alla sovrana

Presenti al funerale della Regina Elisabetta anche Letizia di Spagna e la regina Matilde del Belgio: entrambe hanno scelto dei look semplici ma sofisticati.

Regina Elisabetta, i look delle first ladies al funerale

Per Letizia un meraviglioso cerchietto con veletta, mentre per Matilde un cappello a falda larga. Molto elegante anche Jill Biden con il suo abito avvitato ed il suo grazioso cerchietto a fiocco.

Regina Elisabetta, i look delle first ladies al funerale

 

Articoli correlati

Il nuovo Royal Baby è un maschietto: è nato il figlio di Eugenia di York

Redazione

Ed Sheeran e Shawn Mendes ospiti al premio voluto dal principe William

Redazione

Netflix sull’accordo con Harry e Meghan: «Siamo davvero entusiasti, saranno i contenuti più visti del prossimo anno»

Valentina Turci

Lascia un commento