Wondernet Magazine
Royal Family

Il Principe Harry e Meghan Markle omaggiano Lady Diana piantando dei “non ti scordar di me”

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno sorpreso i bambini di una scuola materna di Los Angeles. La coppia si è cimentata nel giardinaggio e ha piantato dei fiori in onore di Lady Diana, tra cui i suoi amati “non ti scordar di me”.

Nuova uscita pubblica per il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle. Questa volta il Duca e la Duchessa del Sussex hanno voluto fare una sorpresa ai bambini di una scuola materna di Los Angeles, in collaborazione con l’organizzazione no profit Assistance League of Los Angeles. La visita è avvenuta il 31 Agosto, a 23 anni dalla scomparsa della madre di Harry, la Principessa Diana, e proprio per l’occasione il Duca ha voluto renderle omaggio. 

Il Principe Harry e i “non ti scordar di me” per Lady Diana

Durante la visita a sorpresa, Harry e Meghan si sono sporcati le mani aiutando i bambini nella cura del loro giardino. La coppia, con vestiti casual e le immancabili mascherine protettive, non si è sottratta a piantare fiori e ortaggi insieme ai piccoli studenti. «Hanno trascorso del tempo con loro, condividendo il loro apprezzamento per la natura e contribuendo a instillare l’importanza di un’alimentazione sana. Apprezziamo davvero il loro tempo e la cura per i nostri studenti» ha scritto l’organizzazione su Instagram.

Credits: @assistanceleagueoflosangeles

Durante la visita, il Principe Harry ha deciso di ricordare la madre Diana scomparsa esattamente 23 anni fa a causa di un tragico incidente. Trai fiori piantati nel giardino della scuola, il Duca ha voluto inserire anche dei “non ti scordar di mé”, nome comune dei Myosotis sylvatica, i fiori preferiti di Lady Diana. Secondo una fonte di People, Harry avrebbe portato con sé alcuni semi dei fiori dallo splendido color blu. 

L’importanza dei “non ti scordar di me”

Non è la prima volta che in famiglia si usano i magnifici fiori amati da Lady Diana per le occasioni speciali. Nel giorno del suo matrimonio, Meghan Markle aveva inserito alcuni “non ti scordar di me” all’interno del suo bouquet in memoria della madre del suo futuro sposo. Lo stesso è accaduto subito dopo la nascita del piccolo Archie. Gli ex Royals avevano pubblicato su Instagram una foto dei piedini del bambino e sullo sfondo una marea di fiori blu per ricordare la figura di Lady Diana. 

Instagram: @sussexroyal

Articoli correlati

Il principe Harry ha un nuovo lavoro: assunto come dirigente da una startup di Silicon Valley

Laura Saltari

Il Principe William compie 38 anni: le foto inedite di famiglia

Valentina Turci

Kate Middleton, i suoi look minimal chic a Wimbledon e Wembley

Redazione

Lascia un commento